I'm in love with a fairytale
di Mimi18

07/02/22, ore 15:41

Da che mondo è mondo, ci sono sempre stati dei fratelli maggiori o minori che, accortisi dello sviluppo sessuale della propria sorella si sono messi a spiarla, mentre si cambia, mentre si fa la doccia o il bagno. Carina come ff, anche io ho apprezzato il film, mi è piaciuta l'idea che i due fratelli, a differenza della fiaba, non tornano a casa ma diventano cacciatori di streghe.

22/01/14, ore 18:29

Mi è piaciuta tantissimo! Mentre guardavo il film li ho shippati troppo e ho pensato più volte all'incesto!
Davvero brave e sì, anche secondo me il loro amore va oltre quello fraterno e Hansel avrà avrà sicuramente spiato Gretel farsi il bagno.
Baci ;)

06/01/14, ore 19:13

Dio, concordo con tutto quello che hai detto. Sinceramente pensavo che la storia andasse a finire così, infatti ci sono rimasta malissimo quando il finale è stato un altro ahah.
Comunque amo come scrivi, e anche questa "storia", aw xx

05/01/14, ore 22:14

Io ti amo, non sono una grandissima fan di questo tipo di pairing ma questa spacca. Ho visto il film due volte in due giorni perché adoro quel tipo di pellicola e boh, loro li ho amati davvero !

04/07/13, ore 22:12

Bellissima questa storia.
E anche io sono daccordo con te che il loro affetto vada oltre a quello fraterno.
E nel film avrei voluto vedere qualcosa dipiu' di un semplice amore fraterno.
A presto ciaooo.

18/06/13, ore 14:37

'Giorno (:
Ma io quanto ti adoro!? Era il mio sogno ricorrente, dopo essere stata al cinema e essermi gasata dopo tutte quelle acrobazie, poter leggere una storia che parlava di Hansel e Gretel in quel senso. Era il mio sogno e tu l'hai reso realtà *-*
E' la prima volta che leggo una tua storia al di fuori dell'ambito Soul Eater e non me ne pento assolutamente, anzi! E' meravigliosa, raccontata dagli occhi di un Hansel famelico (?) che osserva (il suo schianto di sorella u.u) Gretel. Quale miglior pretesto per farli avvicinare? quale miglior scusa per far passare ad Hansel la sua fobia per l'acqua? quale miglior pretesto per Gretel di essere così sexy? Ovviamente sono naturali, non sembra nulla di strano, anche se è incestuoso, e tu sei davvero bravissima!
Beh, se hai qualche altra idea in testa su questi due, crea, mi raccomando (; Sicuramente sarò una di quelle che leggerà!
Bye bye :3
Shokunin_Eris;♥

16/06/13, ore 23:50

tu sei un Dio ok io ho visto il film ed per me era HanselxGretel al 100% anzi per me lo e sempre stato e amore cazzo non si scherza quelli vivono l'uno per l'altro e sono cosi perfetti *^* grazie miele sare molto felice se ne facessi ancora io ti seguirò molto volentieri

18/05/13, ore 00:45

oddio ti adoroooo *-*
è da mesi che aspettavo che qualcuno scrivesse su loro due e finalmente ho trovato una one-shot spettacolare *-*
come li hai descritti è stato F-A-V-O-L-O-S-O *w*
Poi Hansel e Gretel sono due personaggi fantastici **
Fantastica one-shot, davvero, bellissima!!
spero ne scriverai altre! :D
alla prossima:)

DoppiaE

14/05/13, ore 02:23

Penso di amarti <3
Ho visto il film mercoledì scorso insieme a un amico, ed eravamo entrambi convintissimi che l'incesto sarebbe divenuto canon. Avanti, la chiama tesoro. Ho molti amici con sorelle, e molte amiche con fratelli, nessuno di loro si chiama tesoro.
Erano a tanto così dal bacio, tanto così!
Sono incredibilmente felice di scoprire che esistono altre belle persone su EFP che colgono i giusti segnali e scrivono belle flash grazie a questi!
La tua fan fiction condensa in poche parole i pensieri che mi sono razzolati in testa durante tutto il film, e - yeah - appena avrò un momento libero inizierò a scribacchiarci anche io: voglio la sezione del film il prima possibile!
Grazie per questa flash veramente succulenta <3

11/05/13, ore 22:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!! *__*
Allora non sono l'unica!!  *saltella in giro per la stanza tutta felice*
Ok, a parte questo momento di pazzia acuta... credevo davvero di essere l'unica a trovarli... "molto più che semplici fratelli"... insomma... il modo in cui si proteggono e preoccupano a vicenda, gli sguardi... tutto!
Passando alla fan fic è scritta veramente bene, semplice, descrive esattamente la natura del loro rapporto, i loro sentimenti.
Tutto in modo velato, dolce e assolutamente non volgare.
La adoro!!
Spero di leggere ancora altro di loro due... :3

Bye Bye~
Aki

08/05/13, ore 22:01

Okay.

Cercherò di mantenere un minimo di contegno nel dire che--- SAPEVO di non poter essere l'unica a shippare Hansel con GretelOHJASDFJDASJFDLçASJF-- uhm.
Non puoi capire quanto mi rende felice poter trovare almeno una flashfic su questa coppia meravigliosa, tra l'altro una flashfic che merita davvero tanto perché li hai descritti a dir poco-- Oddio, ecco. E in questo momento di fangirling acuto non riesco a costruire delle frasi molto sensate, quindi- andrò a fangirlare da un'altra parte, e, ecco, complimenti, davvero!

*Sparge cuoricini in giro* <3

07/05/13, ore 18:45

Alla faccia della gente che pensa che sia un oltraggio shippare questa coppia, io li trovo s t u p e n d i. ♥
Mi sono innamorata di loro guardando il trailer - SOLO guardando il trailer - e ora che ho visto il film, posso pienamente confermare che il mio piccolo cuoricino da Fangirl si strugge d'amore per l'Hansel/Gretel - più avanti penseremo ad un nome adatto per questa splendida coppia, yeah.
La tua Flsh!Fict, inoltre, non aiuta a rendermeli meno ionteressanti.
La adoro. *_*
Maliziosa, eccitante e decisamente azzeccata. Perché...sì, sono pienamente convinta - come te - che tra questi due ci sia molto di più dell'affetto fraterno.
Suvvia, non prendiamoci in giro! E' praticamente palese che 'sti furfantelli si amano -  e si scopano - alla grande.
Vogliamo parlare degli sgurdi? Vogliamo parlare del "tesoro" di Hansel? Vogliamo parlare della preoccupazione che hanno l'una per l'altro? Vogliamo parlare delle molteplici manifestazioni d'affetto?
E che nessuno mi venga a dire "Ovvio, sono fratelli!", perché li prendo seriamente a calci in culo. u.u
Ad ogni modo, la tua fict fa battere il mio piccolo e rangrinzito (perfido) cuore.
L'avrò riletta almeno una decina di volte e mi fa sempre lo stesso effetto - piccolo infarto, seguito da attacchi epilettici (dovuti presumibilmente alla troppa emozione) e successivo collasso sulla scrivania (con tanto di bavetta arcobaleno che esce dalla bocca).
Cosa più importante, è dedicata tutta a moi. FUCK YEAH!
Grazie, sorga del bosco. Non dimenticherò queste tue piccole manifestaazioni d'affetto; prometto che le narrerò al tuo funerale, quando mi chiederanno di fare il discorso. :')
Ti arrotolo Lucky nel tappeto della cucina e lo rifilo ad un venditore tailandese di materassi.

Hilly