Eternal sunshine of a spotless mind
di Okuribi

01/06/08, ore 17:00

ho trovato questa ficcy pure qui!! sono la stessa mery di pasticci, nel caso te lo stessi chiedendo XD! Non mi pare che questa parte l'avessi messa anche di là. E nel caso mi sa che me la sono persa...la continui vero??? *____*

01/02/08, ore 19:47

questo capitolo mi è piaciuto taaaantissimo!^^ come tutte le tue fic tra l'altro :D continuala *OOO* xAstroZombiex

28/01/08, ore 17:19

Io adoro questa storia, figlia! Non solo perché l'hai scritta tu, intendiamoci... anche se questo è uno dei motivi principali! (uno degli altri motivi è che i pairing che piacciono a te in genere piacciono anche a me, quindi non posso mai lamentarmi! XD) No, seriamente. E' una storia bellissima e angosciante, soprattutto il capitolo raccontato dal punto di vista di Ryo. Tu sei straordinaria quando si tratta di far provare al lettore sentimenti forti. Mentre leggevo io... stavo male. Stavo male per Pi, perché sembra così indifeso e vorrei solo correre ad abbracciarlo e dirgli di smettere di piangere perché andrà tutto bene (perché questa è una delle grandi verità della mia vita: non posso vedere Pi piangere. Colpa dei drama, credo). Stavo male per Jin, perché non capisco cosa gli sia preso, ma un buon motivo deve averlo (e se non ce l'ha gli rivolto la faccia). E soprattutto stavo male per Ryo, perché Ryo è cinico, Ryo ha la lingua velenosa, ma il *tuo* Ryo è dannatamente altruista e nemmeno se ne rende conto. E' così... triste, la sua situazione. Io non reggerei. Ma io non sono Ryo. E se lo fossi al momento sarei nei corridoi del JE a decidere la mia prossima preda. Ok, cancella l'utima frase! XD Insomma, tutto questo per dire che amo la tua storia e non vedo l'ora che la continui! *____* Deprimente o meno, non potrei mai odiarti nemmeno io! *_* Ti adoro troppo! <3

27/01/08, ore 12:35

Ah sì! Mi sono dimenticata una cosa!
Kame non t'azzardare a dire su a Pi!!!!!!!! >ççççççççççççççç> Che Ninominkia vuoi tu!?!?!!? Se Jin è stupido non è colpa di Pi!!! òço Ecco!! Stai al tuo posto tu! òço +odia già+
Ecco ù.u dovevo dirlo!

27/01/08, ore 12:33

+pikkia Sara+ loro si amano tutti e 3 >ç> Kame c'azzecca na cippa! Ecco!
Elisa commenta senza capire tanto com'è messa perchè ha passato una bella nottata =ç= e ha ancora i residui e gli stessi vestiti
Io lo amo Ryo,e amo tantissimo la RyoPi,e amo tantissimo quello che hai scritto ma te l'ho già detto l'altra sera
Questo capitolo è stupendo,Ryo è così..così...realtà çOç io lo so che Ryo ama davvero Pi,e mi sembra così IC qui,da morire,te l'ho detto che secondo me Ryo è davvero così
quanto è bella la parte finale quando lo consola!? Quanto!?
Io ti amo tanto anche per queste cose sai?
Bravissima davvero!
Magari Elisa commenterà meglio domani,quando si sarà ripresa per bene
Culo! *O*

27/01/08, ore 01:28

Oh amore!*O* E come potrei mai odiarti? Anche se scrivi Pin, non ti odierò mai...E sì. Sono contenta che appaia Kame nel prossimo capitolo *-* molto contenta lo sai, amo la mia bambolina splendente aka Lucia Mondella XD *muore*
Ryo è..è così magnifico in questo capitolo. çOç Mi fa tenerezza, è così innamorato che quasi non sembra lui. E Pi è puccissimo çOç Non sono riuscita a odiare nessuno in questo capitolo. Forse solo Jin XD Ma perchè non c'è ù.u
Ryo è bellissimo quando lo chiama "scemino" aw...quanto rabu *-*
*OOOOOOO* quando appare Kame? Cosa fa? Si fa Jin? Si fanno tutti e 4? Perchè loro si amano tutti e 4 lo sai...anche se si tradiscono spesso e volentieri, ma si amano *O*
Continua amore.

27/01/08, ore 01:27

Ryo è bellissimo quando lo chiama "scemino" aw...quanto rabu *-*
Continua amore.

18/01/08, ore 19:31

La mia prima frignata su una ff jpop ç___ç SPERO CHE IL MOTIVO DI JIN SIA PIUTTOSTO VALIDO PERCHE' MI STO DEPRIMENDO DA FAR SCHIFO çOOOOOOOOOOOOOOç

18/01/08, ore 10:22

Elisa ha riletto la fic e si sente tanto Koyama,e vuole dire a Gaia che è stata tanto Ryo con Pi,e che Jin si sta comportando davvero in modo Jin,e dovrebbe comportarsi più da Shige,senno se continua a far comportare Pi in modo Koyama Elisa si sentira sempre di più Tsuyoshi e non va bene.
Elisa vuole leggere il terzo capito perchè sa che ci sarà la sua fissazione e quindi non le va di aspettare!
La Pyon è il bene! çOç/ ma anche la Pyo la amo tanto tanto!

10/12/07, ore 21:07

Io ti amo già solo per il fatto che hai aggiornato ç.ç stavo impazzendo
ç__________________ç Pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa +corre e lo abbraccia+ smettila di soffrire!!!! çOOOOOOOç è straziante! Il mio cuore non reggerà! çOç +soffre+
è stupenda ç.ç e voglio il seguito e lo voglio subito ç.ç dammi degli spoiler!!
Concordo con sara sui pizzicotti! ù.u
Bellissima! çOç

10/12/07, ore 20:08

ç____________________ç ti odio! No anzi, ti amo e lo sai XD ç_ç ma comunque ti odio eh! Altro che i drama lacrimosi che guarda Pi ç_ç (o che guardo io ma è un dettaglio XD) mi sono commossa ecco! Mi sono commossa quando Pi mette il broncio perchè Jin parte ç_ç è adorabile. Mi sono commossa quando Pi gli dice di non abbandonarlo ç_ç e Jin lo capisce inconsciamente (*-*" non è così stupido forse). E mi sono commossa a sapere che Jin cantava per Pi...cos'ha cantato? Voglio saperlo ù.u perchè se mi dici che ha cantato qualcosa tipo "Care", "Bokura no Machi de" o "Kizuna"...sappi che mi metto a piangere ç_ç *ha già gli occhi lucidi*
*O* Ma passiamo alla parte elogio-stupido XD ho amato quando Pi pizzica Jin...e lo sai perchè XD chi non pizzicherebbe 120 kg di ammore?? Perchè è il nostro orsacchiottone obeso che basta per tutte e due...in contemporanea XDD *si uccide*
*O* Continuala presto amore...voglio vedere assolutamente che parte avrà Kame in tutta questa storia...e Ryo *perchè in realtà spera in una mega partita di Twister finale* XDD

29/11/07, ore 14:16

Si preannuncia buona, mi attira la situazione drammatica. Aspetterò con ansia il prossimo chap

26/11/07, ore 19:54

çOç Pippaaaaaaaaaaaaa!!! çOç +grabba et coccola+ Povero Pippuccho mio!! çOç +sclera+
Stupenda! Elisa vuole il seguito e darà il tormento a Gaia insieme a Sara
Elisa ama questa Pin! çOç
Ja

26/11/07, ore 16:49

ù.u potrei odiarti perchè è una Pin, ma siccome sei tu, non lo farò. Intanto, come al solitoo, è scritta molto bene *O* e mi piace. Lo ammetto mi piace, ù.u sarà perchè l'hai scritta tu...
Aspetto il resto *-* e non ti darò pace ovunque mi sia umanamente (im)possibile, finchè non averò spoiler +_+