A little bit in love
di rees

18/05/13, ore 22:56

Non c'è niente di più perfetto di una drabble come questa. A volte non servono più di cento parole per tirare fuori sentimenti, pensieri ed emozioni.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, perchè credo di aver letto pochissime storie che sono riuscite a colpirmi tanto in profondità con solo poche righe.
E, per di più, riuscire a rendere una introspettiva IC quando si tratta di Patrick Jane è una cosa che si legge raramente.
Quindi, complimenti. Sul serio.
Flora

11/05/13, ore 23:50

Bella, ed anche molto azzeccata. Vista quella puntata piaciuta molto anche se,(probabilmente a causa del mio inesistente intuito,) mi ha lasciato con più domande che risposte. Ma Heller non aveva detto che avrebbe dato degli indizzi? Ti prego, se tu li hai colti, me li spieghi? Giuro, nella mia ignoranza, (appunto)Li ignoro!! Per quel che riguarda i momenti Jisbon è stato di parola, senza strafare ovviamente, ma da ben sperare... Credo!! Dopo i miei soliti sproloqui che dire??100 parole veramente ben scritte, a volte bastano veramente poche frasi per rendere bene un concetto o un sentimento, tu ci sei riuscita. Grazie ed a presto.

08/05/13, ore 11:18

Awww ho ancora i brividi se ripenso al finale di stagione, a quelle parole di Barlow che subito mi hanno fatto pensare alle stesse che Lorelei disse a Jane.
Non c'è niente da fare, quei due tontoloni si amano, ma per ora non possono stare insieme T.T
Ormai lo sai, adoro le tue storie, e con questa piccola e semplice drabble, hai descritto perfettamente i pensieri di Patrick in quell'istante!
Bravissima :)
Baci,
D.

08/05/13, ore 03:07

So che non recensisco spesso ma leggo tutte le tue fic e posso dirti che come solito con poche semplici parole estrapoli il meglio di ogni situazione. Complimenti! :) Ad ogni modo non ho ancora visto la quinta stagione, ma con questi presupposti... Jisbon forever! ;)