A dangerous life
di Bughi_swag

31/05/13, ore 22:23

Che dire... bellissima!!! Perfavore ti prego ti scongiuro continuala il più presto possibile!!! Adoro come scrivi e le tue storie non le smetterei mai di leggere, sono piene di suspance e colpi di scena! Ora ho una voglia irrefrenabile di leggere i prossimi capitoli!!!
Hai talento!!! :3
Sciauuuuuuuuuuu

22/05/13, ore 12:35

wooooooooooow grandiosooooo davvero questo colpo di scena non me lo aspettavo sei grandiosa

22/05/13, ore 12:15

ei ti dico ancora molto molto molto molto bravaaaaaa davvero te lo dico con tutto il cuore sei molto brava ad inventare le storie

22/05/13, ore 00:42

Ei ciao anche questo capitolo è molto molto ma moltoooooooooo bello quindiiiiiii complimenti HAHAHAHHAHAHHA ciaoooo

22/05/13, ore 00:25

Ciao ancora io hahahahhah comunque volevo dirti (ancora) che sei molto brava ciaoooo e continua

22/05/13, ore 00:12

Ei devo dire la verità è molto ma molto bello mi raccomando continua xk ti trasporta questa storia

14/05/13, ore 18:34

Come storia mi piace molto, forse avrei qualche consiglio nella scrittura, nel senso che così il testo è tutto unito, secondo me dovresti staccarlo un po', così la lettura è più semplice per tutti :) comunque mi piace tantissimo. continua presto con il sesto capitolo c:

14/05/13, ore 18:00

è stupenda questa storia, fantastica. ti prego continua presto tanti baci luxi

13/05/13, ore 20:53

Sciiiau tesoro. Come promesso, eccomi qua. Be', che dire, scrivi davvero benissimo! Mi intriga parecchio la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il continuo.. Sono curiosa. :3
Spero continuerai presto e, se ti va, aggiornami, così saprò quando continuerai.*w*
A presto. xx
-Sharon.

13/05/13, ore 18:30

Bella, bellissimo sviluppo della storia carissima!
Mi piace molto come scrivi,il contenuto, e JUSTIN, ovviamente! <3
Aggiorna presto che sono impaziente!
Un bacio:)
AprilMay <3
[Se vuoi passare dalla mia storiella sei la benveuta;)]

12/05/13, ore 13:21

Che aspetti a continuare? lol
Questa storia è molto carina! :*
Al prossimo capitolo.

Peace and Love
Beatrice

12/05/13, ore 12:23

mi piace molto l'inizio! continuo subito a leggere il resto, anche se dovresti descrivere un po' di piu' quello che succede, sei un po' frettolosa.
mi raccomando ricambia (:

12/05/13, ore 00:48

ho letto i primi due capitoli e mi piace molto come storia, aspetto il terzo :)

11/05/13, ore 15:00

Ciao Carissima! <3
Ti devo confessare che la tua storia mi prende moltissimo! Mi piace tanto come scrivi e sono sicura che la parte clou sta per arrivare! ;)
Un bacionissimo!
Continua presto!
AprilMay:)
[Se ti va di passar dalla mia storia sei più che benvenuta!]

11/05/13, ore 11:07

la tua ff è davvero bella sdfgh ti prego continua asdfgh.