EMMA E DAN
di Petronilla

Iuiu
28/09/04, ore 14:14

sono stata felicissima di vedere che hai aggiornato!certo che la nonna di daniel è veramente antipatica!trattare in quel modo orribile il mio idolo! la storia si fa sempre più interessante!ti meriti un 10 e lode!!!! bravissima!

Sabry
28/09/04, ore 14:11

Povera Emma! la fanfiction diventa sempre più bella! aggiorna presto! baci voto:10!

eli
27/09/04, ore 18:56

e bellisimo, questo raconto, devi aggiornare presto, ti prego =(. Il voto che ti do e sottointeso (10). ciao ciao

tye
27/09/04, ore 15:56

che brutta befana quella!!!emma doveva sputarle le lumache in faccia,altrochè!!!!

Elizabeth Potter
27/09/04, ore 15:48

Vekkia megera!!!Quasi quasi era meglio la Leung!!!E questa Sofie gia il nome mi innervosice!!!Povero Dan come a fatto a sopravvivere??? COmq la storia si fa sempre + bella il voto è naturalmente 10!

Valeria
27/09/04, ore 15:36

Bel modo di scrivere! ^o^

stella
27/09/04, ore 14:40

Mamma mia, la vera strega é la nonna di Dan! E' proprio insopportabile, certo per Emma si prospettano tempi difficili. Sei brava come sempre, aggiorna presto.

Serena
27/09/04, ore 14:07

Oh Cielo!! Quella donna è una strega!! Hai presente la mamma del Principe Franz, il marito di Sissi??? Tale e quale (ed io quella non la potevo proprio soffrire)
Mò ci saranno dei GROSSI problemi per i due piccioncini.
Ma che famiglia odiosa! (parlo dei nonni), anche se, a dire la verità, il nonno mi stà abbastanza simpatico. La vera megera è quella vecchiazza della nonna.
Sono così curiosa!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Anakina
26/09/04, ore 22:57

Povera Emma! La nonna di Danny è proprio odiosa, se n'è appena andata Cho-Chang e adesso compare lei con questa Sophie! Certo che tu vuoi proprio farci penare... =D Cmq altro capitolo mozzafiato, mi ha messo pure più curiosità, ti prego aggiorna in frettissima! Ciao!!!!

MARY
26/09/04, ore 15:09

SONO SENZA PAROLE....LA TUA FANFIC E' BELLISSIMA!10 E LODE!

S-ELE91
26/09/04, ore 12:44

Bravissssssima!!!! Ogni capitolo diventa sempre più bella!!! Sei fortissima!!! Dieci e doppia lode!!! KISSES!!!!

tye
25/09/04, ore 21:40

sono tornata!per un pò non ho toccato il pc....che bello si sono baciati!!finalmente!!ora voglio vedere cosa succederà in vacanza con daniel...bellissima come sempre,il voto lo conosci...non mi resta che dirti aggiorna prestissimissimo!non ce la faccio ad aspettare 24 ore,figuriamoci giorni!!!

Sabry
25/09/04, ore 18:23

sono troppo contenta che tu abbia aggiornato!è FANTASTICO anche questo capitolo!!aggiorna presto! ti do un bel 10!

Elizabeth Potter
25/09/04, ore 14:16

Vorra dire che inseriro + di 1 recensione ma penso basti dirti che questo cap è il miogliore!!!Romantico ma anche pauroso!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Continua presto!!!Un bel 10!

Sky88
24/09/04, ore 16:05

WOW CHE CAPITOLO!!!! Troppo bello!!! Ti prego aggiorna prestssimo, sono troppo emozionata!!! Voglio assolutamente sapere cosa succederà!!!! VOTO: 10