'You always will be mine'
di njallsprincess

23/07/13, ore 19:22

No ok io lo voglio ora l'altro capitolo! Dai dai daiiii...questo ciò messo mezzo secondo a leggero...ora che faccio? Scrivi il prossimo? Promesso?
Sis xxx

07/07/13, ore 13:04

Ciao....hai uno stile veramente molto bello ma ti consiglio di allungare un pochino i capitoli perché mi sembrano troppo corti....spero a presto,ciao Sofy

11/05/13, ore 14:57

Ehi bellissima sono passata come mi avevi chiesto ed è stata la cosa migliore che abbia mai fatto.
La tua storia mi è iniziata a piacere sin dalle prime frasi e ora non vedo l'ora (?) che aggiorni per poter scoprire cosa succederà!
Vuoi dei consigli?
Beh, so che questo è solo l'inizio ma vorrei dirti che dovresti inserire più descrizioni all'interno dei paragrafi così si allunga il testo e inoltre crei una pausa.
La scrittura non è pesante e mi piace il tuo stile perciò non aspetto altro che il capitolo.

Baci
Fly xx

10/05/13, ore 21:06

wow! Bellissima!
APPENA l'ho iniziata leggere mi è subito piaciuta! Davvero,è bellissima...
ora vado avanti a leggere...
ah,.e scusa se nn ho recensito prima ma nn avevo proprio tempo!
Brava cmq! Continual

09/05/13, ore 22:17

allora,sei bravissima,non ho parole c'è,i tempi sono buoni,tutto perfetto e sei anche precisa a scrivere,l'inizio mi piace tantissimo,seguirò la storia fino all'ultimo!!!.e pretendo di essere avvisata di quando continui.

baci!

08/05/13, ore 20:44

Hei bellezza come promesso sono passata e devo dire che questa FF mi incuriosisce moltissimo. Continui sta sera vero?

Consiglio: fallo MOLTOOOO piú lunga xx