Sono un Super eroe!
di AngelAnderson15

13/07/13, ore 15:49

è semplicemente stupenda e la metto fra le ricordate perchè è davvero indimenticabile <3

08/05/13, ore 01:47

Ciao! Awww, questa OS è l'amore *---*
I Niff sono la cosa più bella del mondo, e non c'è niente di più bello e fluff di una baby! Niff! :D ♥
Jeffie è sempre il solito pasticcione, non c'è niente da fare xDD E Nicky è l'amore, è così cucciolo e ciccino c: ♥
Jeff che vuole dimostrare a Nick di essere un supereroe è esilarante xD Ho adorato quella parte (:
Migliore amico, bacetto sulle labbra, manina nella manina... awww, this is love! xD :) Sono sicura che la signora Sterling abbia capito tutto della vita xD :)
E sì, mi sa che Jeff non potrà più vedere film sui supereroi D:, ma almeno ci ha guadagnato Nick! u.u xD :)
Bellissima, davvero, alla prossima! :D
Marta_Gleek

08/05/13, ore 00:27

Aaaawwwwww i nostri bambini sono nati!!!! *-*
É bellissima e extremly fluffy.
É adorabile. Veramente.
Un amore di fic.
Ho adorato il bacino prima sulla guancia e poi sulla bocca 'per sbaglio'.
A presto.
Ciao ciao baci baci

07/05/13, ore 22:01

Ohw ma è la Niff più dolce che io abbia mai letto, adoro questa coppia e mi spiace che si scrivano solo storie con accenni Niff (sono la prima a farlo D:).
Ma la tua OS é troppo carina, specie l'inizio, mi ha fatto sorridere un casino l'idea di Jeff tutto sicuro di sé, veramente dolcioso (?) e perché Nick? Ah un Nick innamorato è un Nick fortunato *_*
Okay, la smetto di sproloquiare e mi dileguo!
A presto

Lyubit

07/05/13, ore 21:01

Ma è un ammorreh questa fic
Mr Sterling, capisco le sue buone intenzioni, prima o poi tutti noi vediamo un film Marvel, e Tobey MacGuire è pur sempre un ebl ragazzo, am il suo figliolo..... per caso stava imitando Blaine quando costui saltava per la Dalton?
fortuna che la signora Sterling ha invitato Nick, così compito, così adorabile, così ciccino
ha imitato Spiderman salendo su un albero, o megliot entnado al scalata... ci sia concessa tanta pazienza, ma tanta per esse' tanta, fortuna che c'era Nick con lui
non è giusto, nemmeno Avengers.... beh, meglio di no, spero che con l'età però abbia recuperato, senza però voler imitare i super eroi della Marvel
adorabilemente fluffosa direi,a dorabilmente fluffosa *_*

07/05/13, ore 20:52

Nooo, i super eroi belliii! *fa vedere a jeffie tutti ti film della marvel, a nicky quelli della dc*
Bimba, ho capito che hai fatto pace con le virgole, ma ogni tanto metti un punto. anche loro sono bellini e gli piacerebbe essere usati.
Lo sai che la amo? perchè io amo i super eroi * cap *Q_____ *
Signora sterling, lei si che è una gran donna v.v
Melipedia