Promise me
di beeEnene

06/04/14, ore 09:31

Bellissima storia, scrivete davvero bene! Complimenti a tutte e due, e continuate mi raccomando ;)

08/05/13, ore 12:26

Dato che sono all'Universita' a fare nulla mi prendo cinque minuti per recensire.
Questa storia è di un fluff infinito e la amo da morire (anche se io sono sempre pro angst). Ho amato ogni singola parte, Harry e Louis bambini mi hanno riempito il cuore. Dite a Frà che io le sue recensioni le leggo quindi lo so che parla di me! Ed è vero, voglio mordere la pancia di louis :( ed è sottointeso che Harry in questa os lo abbia fatto u.u (nella mia testa è successo davvero). La struttura di ogni parte è bellissima, ho amato anche il fatto che Harry stesse con zayn (anche se per finta) perché si capisce che non ha nessun problema ad ammettere di essere gay. E le promesse awwww. Ho amato tutto vi giuro!
Siete bravissime e io vi amo perché condividete le vostre storie con noi. Grazie!

08/05/13, ore 00:09

L'ennesima MERAVIGLIA, non ho parole.
Forse avrei approfondito più parti, tipo la convivenza, la prima notte e perché no, la loro vecchiaia.
Che non vi venga in mente un sequel? Ah, magari, sarebbe fantastico.
Mi pare che io vi abbia già detto che trovo i complimenti banali, ma scrivete in maniera assuefante. Siete brave, ecco.
Che dire, alla prossima? Spero sia il più presto possibile.

Consu xx.

07/05/13, ore 22:19

Piango miele e marmellata di fragole.
Vorrei tanto sapere da dove vi vengono certe idee! Che Dio benedica La Scalata e il Wanki!Fic perché ci state viziando da fare schifo, e io vi amo tanto.
Questa storia è l'amore, dalla prima all'ultima parola. Ho un sorriso da ebete stampato in faccia dalla prima scena, da quando Louis si affaccia per vedere Harry neonato.
Non posso farcela, perché avete descritto una scena del genere? La sognerò tutta la notte e sarà bellissimo! *-*
Il prompt non potevate fillarlo meglio, sul serio. Adoro il fatto che abbiate concluso ogni paragrafo con le promesse di Harry e Louis.
Ho adorato la parte nel parco dove Harry fuma per la prima volta, perché è anche la volta del loro primo bacio. Ho amato quella con Hannah perché Jealous!Louis e Jealous!Harry sono adorabili. Ho amato quella del festino di Nick perché OMG Louis che si fa mille paranoie sulla pancetta è dolce da farmi sciogliere il cuore. (Io e Vita parliamo sempre di Louis obeso ed è l'amore secondo noi. Vita vorrebbe mordergli la pancia ma non ditele che ve l'ho detto!).
E beh, ho amato l'ultima perché le loro promesse sono state meravigliose. Vorrei che fosse tutto vero!
Una storia tra due persone, come quella che avete descritto voi, sarebbe la storia d'amore/amicizia più bella di tutti i secoli.
E basta, mi ritiro nelle mie stanza con la mia camomilla delle 22 e 30 a rimuginare su quello che avete scritto.
Bravissime. Ma che ve lo ripeto a fare? Dio, quanto sono monotona!
Vi amo.

07/05/13, ore 22:13

aw che dolce hdfjjkf mi è piaciuta molto. Appena Harry ha detto della 'H' sul libro avevo già capito che era la H di Harry. Davvero bella, ed è tanto dolce...