All The Songs Make Sense
di ivi87

10/01/19, ore 22:14

Ed eccoci arrivati alla fine di questo lungo percorso ecc.ecc.ecc. Naturalmente i complimenti sono di rito, scrivi (anzi scrivevi) bene, brava! Qualche volta lo stile è stato un po' troppo "scanzonato" però almeno è servito ad alleggerire la drammaticità in alcuni punti della narrazione. Probabilmente leggerò ancora qualche vecchia fanfiction, sono una irriducibile fan. Grazie per la compagnia! 👋

10/01/19, ore 21:54

Oh finalmente un capitolo stile Caskett! Diciamo solo metà capitolo, la seconda parte! Nella prima parte quello scemotto di Peter fa il suo solito show disorientando completamente la povera giudice Carter che, guarda un po' , diventa l'ago della bilancia organizzando il matrimonio. Belle queste nozze "affrettate", belli soprattutto i dialoghi! Eh sì, per me esistono solo i Caskett!

10/01/19, ore 21:17

Figuriamoci se Peter sa stare lontano dai guai! L'avevo detto che non mi fidavo! Sicuramente avrà "preso in prestito " la macchina dell'anziano vicino, senza dire niente a nessuno! Siamo sicuri che lui e Kate appartengano alla stessa famiglia? Mi sembra che non condividano affatto lo stesso DNA! Lei così corretta e precisina, lui così arruffone! Però, tra le altre cose, c'è una specie di domanda di matrimonio!

10/01/19, ore 19:01

Beh, tutto sembra andare a posto. Sembra! Sembra? Speriamo dai, cerchiamo di essere ottimisti. Allora.... criminali catturati. ..fatto, gioielli recuperati....fatto,
l'esame all'università. ..fatto! Regna la pace? Speriamo, di nuovo! E infine arriviamo pure a conoscere la famosa zia Sarah, sorella di Johanna, questa poveretta ignara con il figlio (diciamolo ) un bel po' scavezzacollo! In effetti, devo confessarlo, non mi è mai stato troppo simpatico, anche se faceva "il piacione"!

10/01/19, ore 00:30

"Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate " , si certo, l'ha detto Hercules ma l'hanno detto in tanti, anche nel telefilm! (In Castle, voglio dire ) I nostri eroi hanno fatto da scudo umano alle loro donne e hanno salvato le loro vite! A proposito del terzo diamante, è venuto in mente anche a me che forse qualcuno dei due usurai l'avrebbe preteso.

10/01/19, ore 00:20

Sì sì , lo immaginavo ,mi sembrava di saperlo che avrebbero preso anche Alexis! Sono stati un po' ingenui a lasciarla andare da sola soprattutto Peter, lui lo sapeva che avevano minacciato di fare del male alle persone a lui care! E figuriamoci se tu ti sei lasciata sfuggire un'occasione così ghiotta! Vediamo che succede!

10/01/19, ore 00:10

Certo che piacerebbe anche a me tornare a Central Park, ma senza incontrare i fratelli Sparks! Adesso finalmente è tutto chiarito, abbiamo risolto il mistero che stava attorno a Peter, anche se il problema non è ancora stato risolto (ma confido che si risolverà presto!) Però sono ancora un po' inquieta, non succederà mica qualcosa ad Alexis? !

09/01/19, ore 23:45

Il bunker tienilo perché magari ti potrebbe servire se mai tu tornassi a scrivere !Ah ah ah 😂😂😂 Allora,ecco il mistero di Peter e della sua collana! Sembra quasi un romanzo dell'Ottocento! Però la paura è stata tanta sia al momento dell'aggressione al ragazzo, sia quando è stara scoperta la casa di Kate a soqquadro. E Castle entra in modalità scrittore e....sbrina il freezer!

09/01/19, ore 23:10

Tiriamo un grande sospiro di sollievo, hai dato delle buone spiegazioni alla vicenda. La figura di Castle appare sempre migliore , mi fa una gran tenerezza quando fa il " padre " , soprattutto della sua "vera" figlia! (A proposito, siamo sicuri che Meredith non l'abbia "fregato"?) Ed ora....arriva Natalem adesso Kate sembra più malleabile ed è disposta a cambiare le sue tradizioni.

09/01/19, ore 22:38

Evviva! Tutto è bene quel che finisce bene! Per ora! Almeno....la vicenda di Jacinda sembra essere archiviata, quale sarebbe la motivazione? I soldi! E chi sarebbe il padre? Uno qualunque? Vabbè, adesso puoi lasciare il bunker,senza problemi. Ora resta solo da risolvere il mistero di Peter (ma soprattutto bisognerebbe dedicare più tempo ai Caskett e alla loro relazione "rinvigorita"!

09/01/19, ore 21:44

Confesso che avevo formulato un'ipotesi diversa, per fortuna non l'ho espressa! Comunque lo sapevo che il figlio non poteva essere di Rick, e che qualcuno aveva messo le zampe sul test! Mi sono piaciuti i ragazzi mentre fanno la loro operazione segreta nella lavanderia dell'ospedale. ..finché non incrociano Josh! Adesso scopriamo pure che smetterà di fare l'antipatico e magari li aiuterà?

09/01/19, ore 21:21

Ecco ecco ecco, lo sapevo che c'era sotto qualcosa di strano e di sospetto, oppure qualcuno che ha manomesso il test! Mi sono fatta una mezza idea ma non la esprimo, voglio verificare nel prossimo capitolo se avevo ragione oppure se ho toppato! Comunque sia, la figura di Rick è proprio positiva, già sta facendo un sacco di cose per quell'ipotetico bambino!

09/01/19, ore 21:04

No dai, non può essere, non esiste,non è possibile, deve esserci sotto qualcosa di losco, qualcuno ha barato, non ci posso credere! Ho finito con le invettive, per il momento. Sicuramente troverai una spiegazione. All'inizio avevi ripreso lo stesso tono scanzonato dei primi capitoli. ..poi siamo ripiombati nel dramma e nella tragedia! E la stronzetta che sorride! Non mi convince!

09/01/19, ore 19:00

Ehi, non fare troppo la spiritosa e torna nel tuo bunker, non arredato, così impari! 😆 Per fortuna Kate è tornata a fianco del suo uomo ,e insieme con gli altri tre formano proprio un bel quadretto! Uniti contro il crimine! Sì, perché suppongo che si tratti di una colossale bugia, Jacinda è troppo sicura di sé per essere una incinta in preda agli ormoni. Noooo, è una bufala!🐃

09/01/19, ore 18:37

Sèntiti sola, fai bene! Questo capitolo è estremamente triste,tristissimo, mi è quasi venuto un nodo in gola! 😢 Ma...sarà vero? Mmmh...dubito fortemente, mi sa tanto che stavolta ha ragione Martha, per una volta ha usato il buon senso : un test di paternità, è l'unica cosa sensata da fare! Mi sento tanto vicina a Kate! 😢😢