My heart still has a beat, but love is now a feat.
di DigOutYourSoul_

Tu ci vuoi morte tutte, vero?
E' qualcosa di perfetto! Hai scritto benissimo e impeccabilmente.
Hai reso qualcosa che gli altri non sarebbe riusciti a fare, magari rendendolo stupido e senza senso, in qualcosa di bellissimo.
La frase finale poi è... oddio, sul serio, non so che dire. °-°
Ancora i miei complimenti, malec. :)

Ho appena finito di leggere la tua storia e molte sensazioni contrastanti scivolano nella mia testa.
La prima cosa che mi viene da dire è : wow! Già, wow, perché ci sono certi passaggi della tua shot che mi hanno lasciata a bocca aperta.

"fu lì, con le sue mute promesse ed una richiesta soltanto, quando credetti di poter conoscerlo davvero, di poter essere suo come mai qualcuno mi era appartenuto, che mi abbandonai a lui, senza altre risorse se non il suo appoggio, la sua totale fiducia, di cui non solo avevo bisogno, ma che sostanzialmente mi dissetava; ed era l'acqua più fresca e pura che mai mi avesse anche solo sfiorato la pelle, e che, ben presto, avrebbe preso a fluirmi nelle vene, indispensabile come sangue, come l'aria che a stento riuscivo a respirare."

Questa parte è qualcosa di magnifico. Dico sul serio. DAVVERO brava.
Quello che mi ha colpita è la profonda interiorità della storia. Tocchi le corde di Alec così profondamente e così bene che non è possible non apprezzare la tua storia.
Tuttavia, la shot presenta una serie di incongruenze, maggiormente verbali, che fanno un po' storcere il naso ed è un po' troppo piena di virgole, che appesantiscono la lettura.
Mi complimento comunque con te e ci tengo a dirti che, almeno per quanto posso intuire da questa storia, hai un ottimo potenziale. Sono molto sincera nel scriverlo. Brava.
Payton