Kiss away the pain
di Kaho

31/05/12, ore 12:01

Toccante davvero!!
Il loro trovarsi era assurdamente sbagliato,alla fine Asuma era un amico di Kakashi e nn avrebbero dovuto fare quello ke hanno fatto ma...dai è tua ed è bella così cm'è!!
Ah poi "sapendo che 1 cicatrice gli percorreva il viso e ke parte del labbro superiore era cucito"
Davvero così è Kakashi?
X questo la porta la maschera?ahahahahahahXD

29/11/07, ore 16:23

Uhm, bella. Toccante e disperata in qualche modo, il loro trovarsi è qualcosa di tremendamente sbagliato e di dannatamente giusto allo stesso tempo. Sbagliato, perché Asuma è morto, e dovrebbero piangerlo entrambi. Sbagliato, perché Asuma era il compagno di Kurenai e un amico di Kakashi. Sbagliato, perché Kakashi lo desiderava da tanto, ma forse a spingere Kurenai tra le sue braccia è il terrore di rimanere sola, piuttosto che il desiderio. Eppure giusto, perché è la vita che continua. Giusto, perché fare l'amore è forse l'unico modo per sentire meno freddo, e per sconfiggere un po' la morte. Mi piace Kakashi, con il piccolo neo sul collo e una parte di labbro superiore cucita. Sono particolari deliziosi. Complimenti! ^_^ Baci, Vale

27/11/07, ore 18:45

Eh già...mi trovi perfino nelle KakaKure...U_U Non vado matta per sta coppia, ma sono sincera...mi è piaciuta un sacco!!! Le hai dato il giusto tocco di malinconia e dolcezza, mista a sensualità che adoro...*_* Insieme al tuo fantasticoso modo di scrivere crea un capolavoro...*ç* Non sto esagerando...mi è paiciuta molto! E non sono tante le persone che mi fanno piacere fan fiction i cui pairing non mi piacciono...complimentoni, geme!! Ti adoro!!
Bacioni, Geme *Mimi*

27/11/07, ore 13:34

bellissima. davvero, l'ho letta tutta d'un fiato, e l'ho trovata splendida. Così vera, reale, i gesti di entrambi mai a caso, le parole sentite, vivide. Meravigliosa. voglio farti i miei più sentiti complimenti, sei un'autrice bravissima, le tue fic sono ogni volta delle creazioni mai banali e impeccabili, peccato solo che tu sia una sostenitrice della shika-ino sig...Nulla potrebbe farti cambiare idea su temari?(sguardo sognante nd me). Ino va benissimo con itachi no? vabbè la smetto, aspetterò delle tue nuove fic con molto piacere, sappi che il mio commento ci sarà(mi 'sforzerò' anche se dovesse essere una shika-ino:-)

26/11/07, ore 21:04

Ciao! La fanfiction mi è piaciuta, davvero! Mi piace il tuo modo di scrivere, già che ci sono, approfitto anche per commentare la fiction che hai scritto su Itachi e Ino. Devo dire che a me quella coppia non piace particolarmente, ma ho continuato a leggere la fiction perché mi piaceva troppo! Questo può far intendere quanto le belle storie possano condizionare, in modo da spingere a leggere anche quelle con caratteristiche –come ad esempio le coppie ^^- che non ci piacciono. Ah, poi è chiaro: io parlo per me, magari per altri è diverso. Volevo farti presente, però, una mia opinione sulle ultime frasi in inglese…allora, io non sono sicura, ma credo che, in quanto ‘Lips’ sia plurale, il pronome possessivo ‘Mine ’ dovrebbe seguirlo e diventare ‘mines’. C’era poi anche la storia dell’altra parte: ‘you and me […]’. Allora, se leviamo il together rimarrebbe ‘only you and me CAN’. Can è un verbo, e you è perfetto. Per quanto riguarda ‘me’, che esprime complemento oggetto, secondo me –e ribadisco che non sono sicura-, andrebbe sostituito con ‘I’. in questo caso, avremmo ‘Only you and I can’, che credo suoni meglio e più corretto. A parte queste mie pignolerie grammaticali, che non sono certa siano giuste, ripeto che la fiction, come tutte le altre tue storie che ho letto finora, mi è piaciuta, anche perché io adoro la coppia Kakashi x Kurenai! ^^° Ah, e mi pare giusto ringraziare la tua musa per aver ispirato questa fanfiction ^^ Glo

26/11/07, ore 20:50

KakaKure come la vedo probabile adesso anche io avendo letto gli spoiler...eh, insomma, una donna che è rimasta sola ha bisogno di un "amico" che le stia vicino!^_^ Non è niente male, e poi hai utilizzato il presente, difficilissimo per una fic (in due passaggi usi per errore di distrazione il presente, uno è alla fine, ma poi sono passati in secondo piano nella lettura!), nulla da dire...molto dolce, io amo le KakaKure!^__^ E poi la frase “Sono più bello misterioso, vero?” è veramente magnifica.Complimenti!!

26/11/07, ore 20:36

....ma io sono senza parole!E tu sei la 2° persona dopo Mimi che è riuscita a commuovermi sul serio...maledetta *.* cioè...dovevi pubblicarla per forza ù.ù e non perchè Itachino ti ha "minacciato" su mio ordine...nu nu... U.U XDDD scherzi a parte,è semplicemente magnifica!Kurenai sempre dolcissima,magnificamente debole,innamorata segretamente anche per se stessa di Kakashi,e che si sente in colpa per questo amore,che soffre per la morte di Asuma...è magnifica*.* e Kakashi...oddio!Tenero,dolce,sensibile,eppure troppo sensuale ed irresistibile...e tutta la ficcy pervasa da un tono malinconico e triste,un amore quasi impedito da forze avverse,proibito dal ricordo di Asuma,una vaga atmosfera di sensualità che tu interpreti sempre alla grande...e poesia pura in quei baci,quelle carezze,quegli abbracci...l'ho amata.Una KakaKure come si deve,una delle rarissime ficcy su questa magnifica coppia...e sono fiera che sia la mia fanfiction Paura di Amare la musa di questo capolavoro...*.* insomma,riassumo in una parola:aishiteru!E shippo is life and love,ovviamente ù.ù stacco,meglio ke la metta tra i preferiti!*.* i love you Kaho!Bacini,Rael

26/11/07, ore 20:24

*.* kaho, tu nn finisci mai di stupirmi. seriamente, nn sto skerzando! era una cosa semplicemente stupenda. un pairing a mio parere bellissimo, mitico, fantastico...descritto da te poi...semplicemente puro, fantastico! una fic ke va fra le mie preferite, ovvio! tvb, Kaho! e grazie! kiss kiss ino_chan96