Vigliacco
di vul95

08/05/13, ore 23:36

Asdfgsfgh Gre buonasera.
Comincio col dire che ti odio, perché questa coppia distrugge le mie otp quasi quanto la GuraBan, ma in questo periodo per colpa vostra mi stanno piacendo entrambe e quindi vi odio. Buh.
E questa drabble è bellissima. Puro amore in 110 parole sì, anche sole e cuore
In sole 110 parole si può dire molto, e il modo in cui sei riuscita a condensare tutti quei significati profondi (?) è da maestri. Ti faccio i miei più sinceri complimenti :) Sono d'accordo sulla caratterizzazione dei personaggi, secondo me sono entrambi molto vigliacchi. Cioè, si vede anche dall'anime: per proteggersi, Minamisawa scappa dai problemi, Masaki resta ma è un ipocrita. E tu sei riuscita a mettere tutto ciò in sole 110 parole asdfghsdfghj ma sei troppo brava ceh. Perché ti devi far amare quando dovrei odiarti, duh--
Ora scappo a cercare di finire il capitolo di The Last Rose, a domani <3
Bacioni,
Roby, la tua Hiroto. ♥

07/05/13, ore 23:45

TI ODIO. TI ODIO FANCIULLO. MUORI. PERCHE'- STI COLPI COSI', ALL'IMPROVVISO-
*rantola sulla scrivania non sapendo dove reggersi cribbio merda miseria ladra- aaaaahhhhhhhhhh*

Allora. Allora no, sono calma. Ceh, sì- nevvero, ma- cribbio, sappi che me la pagherai per questo, sappilo, preparati, C A C C A.
T E  T   T    E
Quindi. Uhm. Sì, quindi cosa? *fissa ebete*...bene. allora. Non è che la pair mi faccia impazzire, ecco, e, a dire il vero, non ho la minima idea di come possano essere shippati, insomma-- non si sono praticamente mai parlati- ma comunque mi piace il modo in cui tu hai scrit--
Ma anche no (?)
La fic fa schifo, l'ho recensita e messa fra le ricordate solo perchè è AtsuMasa.
(mapperchè)
Ok, AtsuMasa OMG <3 tanti cuori e VNFDIHBNFIHBNFBJ TI ODIO.
D A  F   U    Q
Insomma. Ma io boh, Come posso scrivere una recensione seria? COME? Se tu mi fai ciò- a tradimento, brutta vacc-COUGH <3
Tu lo sai. Ti rifiuti dall'uscire dall'ovunque tu sia (?) così, per forza di cose, tu e io pensiamo le stesse minchiam di cagate.
Non so se rallegrarmene o no, in effetti, ma, dettagli, chissene, my semeh <3
I feels che mi hai trasmesso, oltre a un principio di defunzione istantanea (?) sono tanti, particolareggiati e complessi. E non te li elencherò.
Non avrebbe senso. Non ne sarei capace. Ti odio, te l'ho già detto?
Ah, sì.
Comunque. Sei riuscita a farmi male, malissimo, con una drabble, e dovrei volertene assai per questo.
E mi chiederai, a tal punto, "perchè soffri, gemeh? DDD:" visto che mi pigli per 'n idiota-
Allora, sappi solo che qualsiasi cosa su di loro, q u a l s i a s i, mi farà tanto, tanto, ma proprio tanto male-
Perchè...sì, non per plagiarti/mi, ma, sono così dannatamente perfetti da fare insensatamente male.
Come i baci di Atsushi a Masaki. All'improvviso.
My feels.
F E  E   L    S
My kokoro.
K O  K   O    R     O
Non posso farcela. Li amo. E sto amando te, sul serio-
E, dal mio punto di vista, sì- ovvio, ma, si comporterebbero così.
Atsushi scapparebbe. Allontanerebbe la persona che ama per non doverla più vedere, per farsi meno male, per farsi male da solo allo stesso tempo, per fare male alla persona che ama, così, per ripicca del fatto stesso di averlo fatto innamorare.
Masaki no. Masaki non è così, è da un certo punto di vista più codardo, da un altro più coraggioso, perchè penso ci voglia coraggio per osservare la persona che si ama allontanarsi sempre di più da sè, seppur inconsapevolemnte, e credo che in qualche modo lo farebbe perchè, in cuor suo, spererebbe che qualche cosa fra loro possa ancora cambiare.
Io, ad esempio, non penso sarei capace di andarmene così, affatto. Penso che, come Kariya, rimarrei, ma non lo so.
Sono cose che non credo si possano dire così, a freddo, a caldo che sia. Credo sia necessario trovarsi davanti a una situazione del genere.
Ecco.
Riguardo il finale non ho molto da dire.
Loro non hanno bisogno di parlare, non ce l'hanno mai. Il fatto che il loro rapporto sia così difficile da vivere, come hai detto tu, è ciò che me lo fa amare così tanto, credo. Penso che più qualcosa o qualcuno sia importante per noi, più ci sia difficile rapportarci ad esso, per paura di rompere, ferire, non saper maneggiare questo quis, quid.
Non so se mi sono spiegata, ma accontentati. Ricava i significati sottiontesi, o presunti tali, dalle mie ambigue parole, che so (?).
Bene.
E' la peggio recensione che ti abbia mai scritto, ma te la meriti. Oh, sì.
Goditela. Sìsì. E pensa male, tanto lo so, che lo fai-
Ho finito.
Ti auguro di strozzarti con un semino di kiwi (?) ah, no, quella è Rob--
Nokia, vado che è tardi e mi urlano dietro. Non vuoi che il tuo adorato uke sia picchiato e sciabattato a sangue, neh?
Adieù.

M.