Rebirth
di Castiel Who

13/12/14, ore 01:21

Oh, oddio ** Questa cosa è meravigliosa ♥ Sono sbucata adesso dal niente, ma è perchè mi sto facendo una vera e propria carrellata su ff Johnlock e questa - Gesù - è un'idea geniale *^* Solo mi chiedo perchè sia ferma ç_ç E' una traduzione, no? Perchè ti sei fermata? E' bellissima °^° Ti prego, ti scongiuro *in ginocchio* continuala çAç Fallo per le povere anime, come me, che di inglese non sanno un bel niente.. Please ♥
Comunque bellissima ♥
~Aka

09/05/13, ore 15:06

Ciaoo! Ma..ma...è bellissima! Come ho fatto ad averla persa prima?! Eppure frequento anche il fandom inglese e non ho mai fatto caso a un racconto simile, che deve essersi disperso e confuso tra tutti gli innumerevoli altri, ma rimedierò subito andando a cercarla! :D
Amo i personaggi, amo il fandom, amo la tematica "vampiro", specie se considerato nella sua accezione classica ( Stupendo il pezzo finale: "Gli occhi gli caddero sul pavimento, dove un fascio di luce solare era sfuggito alla copertura delle finestre. Era stata l’unica cosa che avesse fermato John. Non la sua lealtà verso Sherlock o il suo alto standard di moralità. Solo un errante raggio di sole mattutino largo due pollici. ") e lo spunto mi ha catturata fin da questo primo cap, così ben sviluppato e coinvolgente dalla prima all'ultima riga! La narrazione è davvero intrigante e le azioni dei personaggi sono presentate in un modo che pare di stare dentro l'intera vicenda, spendido inizio!
Per la traduzione, non avendo letto l'originale, non posso mettere becco sull'attinenza ai concetti espressi in inglese, tuttavia posso almeno dire di averla trovata piacevole e scorrevole, complimenti e grazie per averci concesso la possibilità di leggere questa storia in italiano.
Baci, spero a presto :)

08/05/13, ore 18:26

O_O O mamma mia!! Cos'e' successo?? John che attacca Sherlock e' sconvolgente.. Sono rimasta :O Accidenti! Davvero sconvolgente!! :O E' un vampiro, okay!, zanne e desiderio di sangue ma davvero non mi aspettavo che lo attaccasse!! Insomma.. e' John Watson!! La sorveglianza di Myc ha un po' di pecche.. tremendo!! Sherlock sta avendo un mezzo infarto e tu devi aggiornare prestissimo!! Mel