I Found You
di meryhusgmeJosh

05/06/13, ore 11:08

Forse potevi mettere qualche descrizione o cosa in pių, ma nel complesso č comunque molto carina come storia :)
Continua cosė e son sicura che migliorerai sempre di pių.
Un bacio .. Ale

08/05/13, ore 17:12

Ciaoo!
Senti, volevo partire con la premessa che questa non è una "critica" ma è solo una nota piena di consigli che ti consiglio di utilizzare in una prossima storia.
Punto primo: la coppia è spaventosamente Het, dovresti cambiare sulla rpesentazione.
Poi vorrei avvisarti del fatto che Jaymi è gay... Ma questo lo è nella realtà e nella tua mente puoi fare tutte le coppie che vuoi!
Non influisce ne "voto" finale ma è solo per metterti al corrente se ti potesse interessare:3
Vediamo... Poi, poi, poi... oh sì!
Evita la modalità copione, cioè:
J: ciao come va?
Io: molto bene, te?
NO.
E' severamente vietato, se vuoi fare queste cose diventa sceneggiatrice perchè essere scrittori è un'altra cosa. E EFP è per scrittori.
Io mettere il raiting arancione: sai, c'è solo una frase dove parla del sesso vero e proprio e il rosso è per chi scrive scene dettagliate.
Ultimo punto: se termini una frase evita "...", non si può vedere. E' ok che i pensieri ne hanno aprecchi ma devi cambiare un po!
Ultimissimo (ho notato un'altra cosa) consiglio: "Un paio di mesi dopo"...
Da quanto ho capito (e potrei aver frainteso) questa è la loro prima volta... ok? Ed hanno 19/20 anni.
Davvero alla loro prima volta la mette incinta? E davvero lei partorisce due (o quattro?) mesi dopo? E davvero il bambino già parla?
Non prendere tutto questo come un'offesa e non allarmarti per la bandierina arancione.
Sono in pace!

Spero di averti aiutata.