E' sbagliato
di FakeSmile_002

09/08/13, ore 13:54

Le tue fanfic sono qualcosa di stupendo!
Mi piacciono davvero, questa in particolar modo perché adoro come hai descritto Harry così dolce e premuroso.
continua cosi ;)
b.

16/07/13, ore 15:10

Molto bella questa OS!
Mi piace il modo in cui spieghi i sentimenti che prova Harry <3
Continua così <3
Baci Mary <3

16/07/13, ore 12:46

owww...che tenero questo capitolo e devo dire che lo è anche Harry ... bravissima ancora una volta !!!!!!

fedexx

15/07/13, ore 00:17

aww è davvero dolciosa questa os :3 immagina cosa ti dico ahaha BRAVISSIMA come sempre, scrivi come sempre  bene e mi sorprendi sempre di più !
salmo_lebon
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 03:52 am)

12/07/13, ore 13:52

Aww..che dolce Harry Styles.
Non so che dire, scrivi molto bene e mi piace la tua scrittura, è pulita e schietta.
Un bacione,
-Letizia

11/07/13, ore 15:23

oddio che bella!!! *-* sei bravissima. complimenti è la prima Storia che leggo dove harry non è violento o altro ma dolce allo stato puro!!! Teneriii <3 baci Ca.

02/07/13, ore 11:43

oddio oddio lacrime!
Questa è meravigliosa cacchio, tutte le descrizioni, mi sono innamorata di questa OS non c'è che dire!
Non ho parole, anzi si è stupenda, davvero davvero!
Complimenti!
Nessie-

01/07/13, ore 11:00

ooohhhh ma anche questa os è stupenda!!! Povero Harry...ma Janielle lo ama e si sono confessati!! Evviva felicità e un bicchiere di vino eccoci q...no ok adesso inizio seriamente e preoccuparmi di quello che sto dicendo.
Meglio che passo da qualche altra tua os, altrimenti finisce male.
Non vedo l'ora di leggerne altre, mi piace varamente tanto come scrivi!!
baci,
Giada<3

01/07/13, ore 10:47

Mi ha fatto commuovere ahaha sarà che sono troppo sentimentale,chi lo sa...ma scrivi davvero bene :) complimenti!

17/05/13, ore 00:39

Mikyyyyy!!!

Porca nutella ma certe idee da dove le prendiiiii!?!?

Scrivi benissimo!!
Ma poi come minchioni fai ad aver cosi tanti recensori ad ogni storiaa?!?

No perchè guardando hai tipo 4 o 10 o addirittura 27 recensioniii!!! In tutto....io tipo nove...
C'è bho come fai!!!

Ma è anche vero che tu scrivi benissimo e meglio di me quindi è ovviooo!!!

Tvtttttb <3
Bravissima amica pervy!

Ma èanchevero

08/05/13, ore 22:12

Awwwwwww bxisksncisnxisknsbdjc ok... Questa OS è qualcosa di spettacolare, davvero è una delle più belle che abbia mai letto!!! L'ho messa anche nelle ricordate, spero ti abbia fatto piacere! Harry è troppo dolce, le sue parole mi hanno fatto davvero commuovere..... E poi povero, aspettava Jan da così tanti anni mentre soffriva :'( be, sono felice che si siano messi insieme!!! Oliver mi sta sui coglioni *finezza pari a zero* hahahaha lol..... Vabbe, che sei bravissima te lo ripeto in tutte le recensioni, penso che tu lo abbia capito che ti adoro e che scrivi divinamente??? Se non l'hai capito te lo riscrivo: "sei bravissima, ti adoro" HAHAHAHHAHAHAHAHAH no? Ok. Ora evaporo, così la smetto di romperti le scatole..... Ciao bellezza! Un bacione, Olga1DLove! <3

08/05/13, ore 14:24

Che storia tanto dolce! ** Sì, insomma, di solito nelle ff è difficile trovare questa "versione" di Harry, lol.
E poi, come sono carini Harry e Jen, così innamorati, troppo bellini ^^
Comunque, come credo di aver già detto nella recensione dell'altra storia, scrivi davvero molto bene, quindi complimenti, è davvero una bella storia :)