Nessuno di noi è solo
di telesette

19/05/13, ore 23:50

Ok, tu mi hai fatto piangere!
E non è per niente una cosa facile!
Oggi, girovagando per caso su google, ho scoperto che Neji muore e dire che ci sono rimasta male è un eufemismo. Tra l'alro non stavo nemmeno cercando notizie, solo un'immagine su Neji e invece mi si è aperto quel dannato spoiler!
Così, dopo aver pianto come una scema per mezz'ora, ho deciso di cercare una ff, tanto per piangere ancora un po' e dimostrare al mondo quanto sono normale, eh.
Ma sono dettagli...
Quello che conta è che ho letto la tua storia e mi sono un po' rasserenata: almeno è morto serenamente (ma si può davvero farlo senza rimpianti?)
Il discorso di Neji, su quanto lo abbia cambiato lo scontro con naruto avvenuto anni prima mi ha davvero toccata: mi ha fatto ricordare com'era, un borioso ragazzino convinto che il destino fosse già scritto, che odiava tutti...invece ora è un uomo che si è sacrificato per un amico, mettendo la vita di Naruto davanti alla propria.
Nella mia testa, alla fine della guerra si sarebbe dichiarato a Tenten, e avrebbe continuato a guardare con aria di sufficienza Gai e Rock Lee, con i loro continui e spossanti allenamenti. Invece...
Mi viene ancora da piangere, quindi è meglio che la finisco qui.
Grazie per aver scritto una cosa così toccante.