Punti di vista
di The Rocker

23/08/14, ore 14:23

Sai, spero veramente in un continuo. :)
Mi ha toccato, questa storia, e inizia a prendermi sempre di più.

Spero che tu voglia continuarla,
Giada. :)

09/07/13, ore 21:36

ahhhhh mi accorgo solo ora che hai aggiornato (mi sento una deficente XD)
allora magnifica, mi ricorda una storia, forse la mia, ma sono cose troppo comuni per dovermi
sentire importante o solo citata.
Dico solo che io e la tua protagonista ci assomigliamo un casino... e anche il ragazzo assomiglia a Lui
e per ciò so già come andrà a finire... ma, non vorrei spoilerare a tuoi lettori XP
comunque non ti smentisci mai... hai una sensibilità e un talento (e non sto esagerando!) che lasciano spiazzati,
incantati da una profonda bellezza, così semplice, pura e tristemente intrappolata nella pagina, che la libera solo per farla entrare nel cuore di chi
legge e poi fugge via lasciandoti quella amara dolcezza... poi boh questo è l'effetto che ha fatto a me, mi sono trovata intrappolata, persa in ogni piccolo segno scuro, in ogni piccolo gesto: mi sono persa, nella tua storia...
potrei elogiarti all'infinito ma trovo, che scriverei troppo, e come sempre non ho il desiderio di scrivere un poema...
beh Kisses Yuky
PS spero che la storia non segua le tracce della mia perchè sarebbe davvero triste =D e non credo che la tua protagonista si meriti tutto quello che è capitato a me...

17/05/13, ore 10:54

Salve!
Anche io sono qui per commentare questo primo capitolo!
A mio parere è tutto ben scritto, non hai dimenticato niente! Nessun errore! È comprensibile e l'idea sembra pure interessante! Mi hai messo curiosità leggendo l'introduzione. E poi mi piace come hai impostato il tutto, quindi voglio seguire questa storia. A primo impatto ti dico che, secondo me, il tuo punto di vista è quello del ragazzo. Ma potrebbe essere direttamente quello della ragazza... Non lo so. Comunque sembra che il protagonista sia lui... Giusto? In ogni caso mi è piaciuto! Attendo il prossimo capitolo! Alla prossima! Bye! PS: Io dico che è un ragazzo perché il modo di pensare sembra quello di un uomo. Però se lo rileggi col dubbio in effetti può sembrare una lei che racconta. Ma comunque rimango della stessa opinione. Il protagonista è un lui.
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 11:00 am)

16/05/13, ore 22:39

beh sei teornata!!! e con grnade stile direi U.U
La storia mi piace...cavolate assurde: la ADORO *.*
BEH cielo...è bellissime piena di considerazioni sull'amore(sto vaneggiando vero?)
beh è bellissima punto.
kisses Yuky Hamastuki

12/05/13, ore 16:07

Bellissima *w*
Davvero stupenda: ho percepito tutto l'amore e la paura che la ragazza prova. Davvero stupenda questa storiella. Mi piace come scrivi :D
P.S. credo che lui si riferisse al preservativo xD ecco perché con lei potrebbe fare un'eccezione. Magari mi darai conferma :)
P.P.S. bisognava indovinare questo, giusto? xDD
In ogni caso ti saluto :)
Brava, bravissima ;)
Ciao! :D

08/05/13, ore 15:27

Sono indecisa tra narratore ragazzo e coprotagonista ragazza oppure, a colpo di scena, due ragazzi.
Non so.. Mmm non so perchè ma ci starebbe particolarmente bene che fossero due ragazzi, seppure io non sia amante dello yaoi..
Ora però sta a te svelare il mistero eh, non lasciarci con la curiosità!!
Cristina

08/05/13, ore 13:29

Inizialmente ho immaginato che fosse una ragazza a raccontare, ma poi, forse influenzata da quello che hai scritto alla fine ''non dovreste aver chiaro chi è il ragazzo e chi la ragazza'' o forse dalla frase nella storia che dice ''Sospirai, mentre lasciavo che appoggiasse la testa sulla mia spalla", ho cambiato idea: secondo me è lui a raccontare la storia. Adesso però sono curiosa di sapere il pezzo ''dimenticato'' D:
Comunque complimenti, mi è piaciuto leggere questa storia :)