Fuochi d'artificio
di maryc

11/07/15, ore 16:46

Tra le tue storie questa è la mia preferita!
Sono 10 giorni che le sto rileggendo tutte!
Sei bravissima e avendole rilette in ordine di scrittura ho notato quanto tu sia migliorata.
I personaggi di questa storia sembrano quelli di vischio.
Ad un certo punto ho anche pensato fosse il seguito poi mi sono accorta di un po di differenze. Li adoro. Hannno tra di loro un rapporto scherzoso e frizzante!
Edward è dolce e apprensivo per questo la va a cercare e lei è così felice che sprigiona gioia da tutti i pori. Fanno fuochi d artificio anche solo parlando. Ancora complimenti,!
spero a presto

22/04/15, ore 19:49

Una one shot a dir poco scoppiettante e divertentissima, ammentto che inizialmente ero un po confusa ma beh il finale è epico. Edward e Bella sempre magnifici e perfetti insieme. Complimenti.

12/09/13, ore 15:09

ho letto tutte le tue fanfiction e sono davvero belle e scritte bene. Sono stata molto impegnata ultimamente ma ti volevo fare i complimenti anche se non di persona per questa tua ultima avvincente storia. Con una digressione tale è come vivere una continua ellissi fra la conclusione e l'incipit. spero che scriverai ancora. saluti

24/05/13, ore 21:18

Bellissima questa One Shot!!!
Ti faccio i miei complimenti e bentornata!
Mi è piaciuta davvero molto!
Bacione!!

P.s. La copertina della storia è un'immagine dell'anime Curiosando nei cortili del cuore, l'ho riconosciuta subito!
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 09:19 pm)

21/05/13, ore 16:17

Stupenda!stupenda!stupenda! sei la migliore, mi sei mancata♥♡

11/05/13, ore 15:13

Mi sono divertita molto e devo dire che questa storia è splendida! Non so perchè ma la parte che ho amato di più è: "Ogni profondo respiro è un'emozione diversa. Felicità. Amore. Gioia. Amore. Allegria. Amore. Paura. Amore. Incertezza. Amore. Euforia. Amore. Terrore. Amore. Amore. Amore. Amore. Lui." Fantastico! Non avevo immaginato nemmeno per un momento che lo sposo fosse Edward, perciò mi hai lasciata terribilmente e piacevolmente sorpresa! Scritta molto ma molto bene e decisamente originale. Mi spiace un po' per Renee, ahah. Complimenti!!!

08/05/13, ore 14:45

ciao maryc mi piace tantissimo questa OS è molto divertente e sospettavo fosse lui lo sposo x fortuna non sono riasta delusa...è la prima volta che leggo qualcosa di tuo perchè sono nuova ma mi aggiornerò subito....aspetto qualcos'altro a presto.complimenti!!!!!!!

08/05/13, ore 13:58

BENTORNATA TESORO :)))))))
Come sempre leggerti è una garanzia assoluta.
Ogni volta che ti inventi qualche nuova scenetta mi esalto, ogni volta che leggo il tuo nome (me ne sono accorta per puro caso) non ho nessun dubbio e mi precipito a leggere.
Questa volta però, stranamente, avevo capito che lo sposo era lui senza dubbio, non mi avresti mai pugnalato facendola sposare con un altro ahahahah.
Bellissima come sempre, complimenti. Puoi stare anche mesi senza scrivere, ma il tocco non lo perdi mai.
Spero tanto che l'università finisca presto perchè mi manca da morire leggere una tua storia.
Ti abbraccio forte, anche se ho appena letto una tua OS non vedo l'ora di leggerne ancora.
Un bacio, Patti