* You're My #1 *
di mamogirl

20/05/13, ore 15:25

Hoy. Ogni tanto torno a fare un giro dalle tue parti. :)
Allora, allora, allora, che dire di questa oneshot? Mi è piaciuta molto.
L'ambientazione con la neve è sempre suggestiva e, con il freddo di questi giorni, facile da immaginare! XD
E la neve va a coprire e cancellare le insicurezze di Brian e anche un po' quelle di Nick. Molto dolci le parole che si scambiano e anche l'attenzione per i gesti che sottolinei molto bene.
La scena finale è molto tenera, ovviamente, ma mi è piaciuto il particolare sulle vecchiette. E' stato molto divertente ed uno di quei dettagli che apprezzo sempre di più, perché danno un carattere in più alla storia.
Complimenti.

08/05/13, ore 21:45

Stupenda!! *__* Mi è piaciuta tanto perchè, nella sua semplicità, è anche molto profonda. Come al solito sei talmente brava a scrivere dei sentimenti di Brian che sembra tu viva nella sua testa, e hai gestito benissimo la sua insicurezza e la sua fragilità, facendole emergere agli occhi di Nick in maniera del tutto credibile. E il discorso di Nick sulle cose che rendono Brian speciale mi è piaciuto moltissimo! ç_ç
La scena finale mi ha strappato un grosso "aaaaw", è dolcissima! *__*
Visto che alla fine sei riuscita a finire qualcosa? Lo sapevo che ce l'avresti fatta! <3

08/05/13, ore 17:43

Bellissima come sempre, solo che sono rimasta sorpresa nel vedere che è così corta rispetto alle altre, di solito tu scrivi romanzi! XD davvero tenera la scena finale in cui Nick avvolge Brian nel cappotto ;) complimentoni <3