Madly
di AryDirectioner4Ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/02/14, ore 19:31

Anche se la recensione che mi avevi chiesto è arrivata in ritardo di tipo un secolo vorrei dirti che sei davvero brava! C'è anche il trailer (venuto anche bene! aha) wow!
Continua così
Lola

03/01/14, ore 17:13

Ed ecco il continuo e devo dire anche bellissimo :D Come sempre alla fine :p
Ti chiedo solo scusa per non essere passata prima ma non ho avuto davvero tempo.
Un bacio e aggiorna presto <3

15/12/13, ore 16:57

Stupendo come sempre!!! Bravissima.. Aspetto un altro capitolo al più prestoo <3

26/09/13, ore 20:32

Ciaaaaao bella, finalmente sono riuscita a passare anche se con un "poco" di ridardo lool :(
comuuuunque, tornando a noi.. il capitolo l'ho adorato.
Zayn se n'è andato c-cosa?? perché??! voglio sapere, ho qualche idea ma..non so non voglio 'illudermi' lool appena pubblicherai saprò, e spero presto!

E non ti preoccupare vedrai che andrà bene a scuola c: terza media aw, buona fortuna bella, goditi quegli anni davvero perché sono meravigliosi lool.
A presto, baci.

G.

15/09/13, ore 13:32

Allora ho letto tutti i 17 capitoli e li ho trovati meravigliosi!! sono stupendi mi piacciono troppo! ti prego continua cc:
Sei molto brava a scrivere :)
BRAVISSIMA mi è piaciuto troppo <3

15/09/13, ore 12:22

PER-FECT
mi è piaciuto molto...sei molto brava...mi piace il tuo modo di scrivere,molto bello.
Ora vado a leggere i prossimi capitolii uhdfbd *-*

12/09/13, ore 01:00

Ehilà, sono passata come promesso. Anche sen po' in ritardo ma dettagli lol
ma ma ma, fai terza media? Aww io faccio quinta superiore lol poca differenza eh?
Ma non importa, passiamo alla storia. Mi piace questo capitolo. Il mio sesto senso mi dice che Zayn se n'è andato o perché ha scoperto il doppio gioco di Sam o perché è successo qualcosa alla sorella. Bah, lo scoprirò poi, vedrò se le mie teorie sono confermate c:
beh, non si più cosa dire quindi, aggiorna presto e complimenti!

Jess.

11/09/13, ore 21:46

Ehy Bellezza :)
FINALMENTE, come promesso su fb (nel gruppo Italian Directioners Love Their Guys...sono Elena Fiorentini :D) sono passata a recensire...Anche se MOLTO MOLTO MOLTO in Ritardo...xDDDDDD
 Comunqueeeeee...Trovo he la tua ff sia FAVOLOSAAAAAAAAAAA :))))))))))))))
è DAVVERO BELLISSIMA :))))))))))))))))))
Adoro...anzi...AMO la coppia Sam+Zayn....
Sono così....ASDFGJUTYKJMETRGBHAERGVASVE%HEJFTHRJERRCGXVFXJDSWERHTDREFTJHR !!!
Mi piacciono da MORIREEEEEEEE :)))))))))))
Secondo me Sam dovrebbe lasciare Louis...Si sta mettendo solo nei guai...e poi si vede che lei AMA Zayn e che Louis è solo un GRANDE amico...
Penso di sapere perchè Zayn è scappato dalla Disco (Povero Cucciolo) e Penso di sapere anche chi ha baciato ...
CONTINUA AL Più PRESTOOOOOOOOOOOOO !!!!
Elenafiore <3

10/09/13, ore 11:12

Hey!!!!
Allora capitolo stupendo :) e non ti preoccupare se non hai aggiornato prima ma ti capisco (anche a me succede spesso :p)
Comnque il litigio tra Alex e Chloe è stato bellissimo hahaha.
E poi Zayn è dolcissimo, ma chissà cosa gli è successo per essersene andato così di corsa.
Per favore cerca di aggiornare il prima possibile perchè ho bisogno di scoprire cosa è successo.
Un bacio :*
xx

09/09/13, ore 10:30

Ehii :)
Allora... Questo capitolo mi piace molto perchè Zayn è così dolce *-*
E quel ragazzo che ha baciato Sam? Oh my god devi aggiornare al più presto, voglio sapere chi è!
La rissa tra Alex e Chloe è bellissima ahahaha :)
Aggiorna presto c:
Un bacio x
Alice

08/09/13, ore 18:13

Hei bella C: rieccomi a recensire! Oggi mi sono dedicata alla tua ff u.u e posso dire che è sempre più bella...come fai a fare i capitoli così pieni di dettagli, così belli ed emozionanti? :')
La storia è bella, Sam e Alex che vedono Hazza OuO hahahah poi Alex e Chloe che litigano -.-" poi Zayn :'( e infine l'innominato.
Non vedo l'ora di sapere il continuo :') aggiorna presto!
Xoxo

27/08/13, ore 20:44

ciao, devi scusarmi per il ritardo stratosferico! perdonami! allora, la prima parte di questo capitolo mi piace molto, è come leggere una specie di monologo, mentre neggevo sono riuscita ad entrare nella testa di sam come se provavo le sue stesse sensazioni! e questa è una cosa che poche storie mi hanno fatto provare, ti faccio davvero i complimenti perchè è scritta divinamente e anche benissimo!
per harry e alexandra... secondo me c'è sotto qualcosa, non so cosa ma c'è qualcosa che mi suona molto strano...
io rimango della mia idea: sam deve lasciare louis e restare con zayn, louis come personaggio non mi piace. se non avesse fatto il figone ad andare veloce con la macchina a quest'ora non sarebbe in questa situazione...
e la telefonata?? non me lo aspettavo, non vedo l'ora di sapere che sta succedendo!
a presto, baci :) xx

21/08/13, ore 22:52

Ehi bella c:
Allora, per prima cosa mi scuso per aver recensito in ritardo ma ero in vacanza e non ho avuto molto tempo, scusami:c
Beh, che dire del capitolo? E' meraviglioso, all'inizio dannamente triste (ho quasi pianto,lol) ma poi si è sistemato tutto.
Davvero bel capitolo, complimenti c:
Spero continuerai presto, un bacio:3

20/08/13, ore 23:31

awww bellissimo! **
poi era bello lungo quindi mi è piaciuto ancora di più gsgfgfh
continua presto!

20/08/13, ore 12:50

Mi è piaciuto molto e mi sembra anche interessante. É la prima FF che leggo su questo sito e già mi ha appassionata, spero di riuscire a leggere molti capitoli oggi... Beh che altro dire... Sei molto brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]