Dimentica
di Amber

10/02/11, ore 20:06

E' vero, è tristissima, malinconica, straziante e ... lacerante, si, ma è anche vero, che è STUPENDA!
In 111 hai espresso a MERAVIGLIA il sentimento dell'amore e dela rassegnazione ...
Dico davvero, quando ho letto l'ultima frase, sono rimasta senza parole!
E' per certi versi, davvero scioccante!
Sei bravissima!
Daltronde, devi esserlo per forza se hai ideato "NOTE ED ANIMA" che adoro! E' in assoluto la mia FF preferita! Se esistesse la categoria "aggiungi a super preferiti" l'aggiungerei immediatamente!
Comunque, COMPLIMENTI!
KISSES con affetto da: rossanadaipensaciunpotu! (una tua super fans!)

02/12/07, ore 10:23

ciao! da tanto che nn ci si sente...!(ogni sera sto controlando se è iniziata la terza parte...ma sl ora mi accorgo di qst nuova flashfic) come sempre ti devo dire che sei stata davvero brava!!complimenti...però..è un po' triste..tanto triste...ma sempre bella! va beh..ci sentiamo! ciao!baci&baciotti fra007

29/11/07, ore 15:54

Uaaaaaaaaaahà! No... che brutto... che, che, che... triste! Bello, davvero, ma che triste! Sniff sniff!

_kaggy_chan_
27/11/07, ore 18:12

wow!! 6 davvero brava complimenti. in genere non amo le storie tristi, ma questa è davvero bella!!

27/11/07, ore 16:10

Cavolo è stupenda,altro che critiche,6 davvero bravissima,davvero stupenda,una domanda xò mi kiedevo...a quando il sequel di note e anima? Kiss

27/11/07, ore 07:34

Incredibile come un semplice dialogo possa racchiudere tutta i sentimenti provati da Kagome e Inuyasha... Ne aspetto un'altra come questa ^_^ Bacioni

26/11/07, ore 23:02

ciao mio dio è stupenda, tanto triste ma stupenda x quanto mi riguarda nn ci sono critiche spero che ne scriverai presto delle altre bravissima! kiss

26/11/07, ore 22:04

Oh Mio Dio!é bellissima davvero! Non ho critiche forse perchè sono rimasta davvero colpita da questa flashfic cosi bella e toccante...mi sta venendo voglia di piangere...povero Inu...Bravissima non ho altre parole!BELLISSIMA!!!!!!Fanne altre cosi mentre aspetto la terza parte di note e anima che mi aveva davvero appassionata!Fai sempre fic meravigliose!KiSS...