Nothing new, nothing good
di Eneri_Mess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/13, ore 16:13

Perfavore devi assolutamente continuare la storia! È FAVOLOSA! Scrivi benissimo, davvero complimenti ;)

15/04/09, ore 01:47

ciao nn mi puoi lasciare cosi*.* scrivi benissimo quando poasti il seguito?!?!risp presto un saluto da una nuova fan

22/07/08, ore 00:48

....appena puoi....io sto aspettando...;););)....

29/02/08, ore 22:10

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua ff e sono anche nuova del sito..Devo dire che è veramente bella questa storia e poi non so xkè ma ho smepre pensato anche io a una gravidanza di veronica..E poi hai reato una situazione xfetta, i dialoghi sono perfetti insomma la ff è xfetta!Spero che tu posti presto voglio il seguitoooo!!Baci e bravissima!*Senza parole* °__°

21/01/08, ore 15:48

a qnd il proximo capitolo?!?!? ti prego al + presto!!6 una bravuissima scrittrice,e dv dire la verità i tuoi testi sn meravigliosi!!li adoro..ti prego di nn tenerci trpp sulle spine!! sai mi sto già immaginando la reazione di kith e poi cn logan cs succederà..sxo scriverai al + presto!!baci!! meghy

20/01/08, ore 14:48

Descriverei gli ultimi capitoli in due parole: semplicemente sconvolgenti!! Povera Veronica! :( Capitano tutte a lei! E Logan dovrebbe svegliarsi un po', perchè sta facendo troppo il vigliacco!

19/01/08, ore 23:01

Stavo curiosando x la sezione di veronica mars quando mi è capitata sotto il naso la tua fic, incuriosita dal titolo ho cominciato a leggerla e...amore a prima vista! Anzi, a prima lettera! XD Mi ha preso tantissimo e sono proprio curiosa di vedere come la nostra detective preferita risolverà questo caso! Complimenti!

15/01/08, ore 19:41

Data da destinarsi o meno, sinceramente non mi importa tanto. I capitoli sono favolosamente belli. E nn mi interessa quanto tempo passerà, l'importante è che ce ne sarà un altro. Come questo. Come i quattro precedenti. Probabilmente ancora più avvenente. Fai tu. Sono tutti comunque di una bellezza disarmante. Non esagero. Non sono solita esagerare e nn lo farò nemmeno adesso. Ma credo che dovrò inchinarmi davanti alla tua assurda bravura. Oltre alla storia che credo leggo tutta ogni due giorni (perché beh, diciamoci la verità, è alquanto forte e complicato reggere tutta insieme la pressione di una fantasia tanto sensibile quanto intricata) ogni capitolo sembra non mi stacchi gli occhi di dosso. E io non li stacco di dosso a lui. Facciamo quasi una gara a chi è più forte!! Mi sembra che in qualche mio commento, forse in tutti, ho già detto che amo la tua Veronica. Mi correggo, in questo momento sto venerando la tua Veronica. Ha quella sottile maschera che nasconde lo spettro della sua immagine più vera. E beh, chi non ce l’ha? Questo capitolo fa vedere un po’ della sua immagine. Mi hai dato l’impressione, parlo per me (è una cosa personale), di spingermi a capire che prima o poi a tutti viene tolta la maschera. E in questo caso chi poteva farlo se non Logan?! Domanda retorica ovvio ^^. Non voglio dilungarmi più di tanto, ma credo che questa storia debba avere tutti i privilegi che l’uomo può concederle!! Insomma ma vi rendete conto di che lacuna ha un essere umano che si perde questa storia?? Sinceramente nemmeno al mio nemico giurato augurerei questa sorte!! A parte tutto, sei accusata di folgorare il mio mini cervellino quando scrivi questi capitoli!! Quando qualkuno se ne renderà conto ti troverà e ti denuncerà!! È ovvio che io speri e desideri che tu continui il prima possibile, ma guarda sinceramente non me la sento nemmeno di metterti fretta. Io li aspetterò i tuoi capitoli magari rileggo altre tredicimila volte la storia, ma li aspetterò. Davvero complimenti. Forse dovrei aggiungere qualche altra cosa, ma ora mi sto rendendo conto che è totalmente impossibile dire tutto. Ti dico solo che per ora, fra le fic che ho letto, il tuo paragone non lo regge assolutamente nessuno. Almeno x quanto mi riguarda. Ovvio. Io aspetto. Alla prossima. P.S. Sappi che ora mi sto inchinando di fronte alla tua storia (un'altra volta ^^!!) oltre che alla tua bravura!!

15/01/08, ore 13:25

La tua ff è stupenda, bellissimo il capitolo, semplicemente perfetta la descrizione di Logan durante il litigio con Veronica... che altro dire:complimenti!ciao ciao.

14/01/08, ore 00:28

noooo devo sapere come va avanti!!!! la tua fanfic mi piace moltissimo anche perche rispecchia molto il telefilm,ed è piuttosto rara come cosa. mi raccomando continua perchè sei bravissima!!

13/01/08, ore 13:33

Mi credi se ti dico che sono senza parole ? Ogni volta non so mai come dire che la ff è semplicemente strepitosa,potrei sembrare banale,ma ogni capitolo è scritto sempre meglio con notizie più agghiaggianti e che ti incuriosiscono. Veramente brava !

12/01/08, ore 22:09

Bella!!!Cavolo se scrivi bene davvero!!!I personaggi seguono proprio bene il loro "essere" nel telefilm...Le reazioni e parole di Veronica sono molto credibili e azzeccate. La storia è tristissima, a quella povera ragazza non ne va bene una!!! Spero ritroverai presto l'ispirazione perchè sarei curiosa di vedere come continua... Ciao

13/12/07, ore 20:04

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di "Nothing new,nothing good" c'è sempre un motivo in più farmi leggere questa fantastica ff. Davvero tantissimi complimenti,sei veramente brava e spero che la tua ispirazione ritorni al più presto perchè sarebbe davvero un peccato non poter continuare a leggere la tua storia. Ancora tanti complimenti,BRAVISSIMA !!!

13/12/07, ore 19:58

............ho perso un kapitolo...........mi dispiace...........è stato impressionante e troppo drastiko leggerli insieme........non dovrò mai + permettermi di perdere un kapitolo......non sopporterei tutte queste emozioni.....giuro........sei inimitabile kredo.....o almeno non ho lertto ankora nessuna storia così..........e kredo non sarà facile trovarla.......puoi kontarci............nn potevi dire kosa più vera e più giusta.....e poi ci sarebbero miliardi di espressioni, dialoghi e tanto altro da sottolineare........ma ekko, dovrei riskrivere la storia......tutta si intende........nn solo questo kapitolo......x intero......mordace, ironika, sarkastika, forte, fiera. Insomma Veronika.......e io la adoro questa Veronika. E la tua Veronika mette i brividi. Non ci krederai ma c'era anche una lakrimuccia ke faceva luccikare la mia iride alla fine di questi due kapitoli.......brava davvero brava.....a questo punto non ho nemmeno il koraggio di dirti aggiorna presto perchè se i tuoi kapitoli saranno sempre kosì, l'attesa verrà rikompensata......e alla grande aggiungerei......

11/12/07, ore 22:01

oooh...mi dispiace ci siano così poche fic su VM anche perchè, devo ammettere, di essere molto esigente. Non sopporto le sdolcinatezze, il linguaggio SMS, le scritture semplici e/o banali et similia... ma questa fic...oh sì...mi è piaciuta. Molto!... e voglio il seguito!!! Credo che la metterò nei preferiti se il secondo capitolo mi garba cm questo! Complimenti **!!! continua RuKiA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]