Il nemico interno
di trunks94_cs

14/04/14, ore 23:26

Ciau Tru... finalmente leggo una tua storia. .. Complimenti davvero come inizio niente male... è bello vedere il rapporto che c'è tra il dottore e Ai... Testo scorrevole e molto fluido. Ancora complimenti. Baci Severus89.

31/03/14, ore 21:24

Premetto che Detective Conan è stato l'anime che mi è sempre piaciuto. Penso, che sia una bellissima idea mettere a confronto Haibara, Agasa e Ai all'inizio del capitolo. Bellissimo trio! Scrivi davvero bene! Complimenti, Bei dialoghi, testo scorrevole. Bravo :P

27/06/13, ore 19:56

Ehi, ciao :D
Premettendo che io non conosco la storia vera, la leggo come storia originale.
E che dire? Beh, sicuramente la lettura è scorrevole. Ma come fai a scrivere così bene?! *-*
Complimenti ^^
E poi che dire? Mi paice questo rapporto tra i personaggi e sono intenzionata a seguirla.
Il tutto sembra svolgersi molto bene e questo capitolo ti lascia con la voglia di leggere il seguito.
Bravo, continua così!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione.
Eliessa <3

24/06/13, ore 18:15

Ciao Trunks! Molto interessante come primo capitolo! Di sicuro approfondirai il legame che c'è tra Ai e il dottor Agasa, il che mi incuriosisce XD nonno e nipote? ma come ti è venuto? Solo perché sono entrambi dei geni XD come hai giustamente detto, l'aver trovato l'antidoto non serve a molto, se prima no si sgomina la setta dei MIB ^^ nel complesso, è anche scritta bene, non ho trovato errori di sorta e questo mi fa sempre molto piacere! Ben fatto, dunque, e nel prossimo capitolo sono curioso di vedere l'entrata in scena di Shinichi, il quale è il miglior detective del nuovo millennio solo perché non si trova in Death Note XD alla prossima!

19/05/13, ore 20:56

Cu cu!
Sono passata per una rapida recensione mentre tu non mi rispondi (:devil:) e starai guardando chissà che cosa +__+; come promesso letta e eccomi qui ^^
Diamine, scrivi davvero davvero bene *___*
I miei più vivi complimenti!
Come inizio promette bene :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Haibara è proprio Haibara :3
Non ci resta che scoprire come proseguirà... ù.ù
Alla prossima! :D
Un bacione! <3

10/05/13, ore 19:36

WOw,
che forza sto primo capitolo,
ai,
ti capiamo,
non vuoi perderlo,
avresti rimorsi a lasciarlo,
tu hai dei sentimenti per shinichi,
il prof. agasa nota i tuoi dubbi e pensa a dei sospetti,
non è ingenuo come sperava lei,
chissà come andrà la storia?
sono proprio curioso,
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

08/05/13, ore 17:22

Ciaoo! :)
Mi interessa davvero questa tua storia. La trovo molto stimolante.
Sono curiosa di sapere che farà Haibara...
Non è che potresti dirmi quando aggiornerai?
A proposito, scrivi benissimo! Bravo! :D
Violaine
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 05:25 pm)