The meeting
di Lely1441

26/01/08, ore 10:05

Eccomi qui XD Sono arrivata alla fine, basta avere un po' di fede e prima o poi arrivo sempre XD Che carino questo capitolo ^O^ Una scenetta molto dolce, con lei che è 'obbligata' a disegnare e roy che va a cercarla ... uuuuh *//* Però il signor Hawkeye si lamenta tanto ma poi è orgoglioso della sua piccola Riza ^^ Tra l'altro, che talento O_O Sono impressionata XD A me piace abbastanza disegnare, ma uhm ... coff coff ... il più delle volte ... coff ... sono orrendi scarabocchi XD Non diventerò mai una fumettista, peccato ç____ç ma Roy in questa fic quanti anni ha? Quindici? E già pensa di essere circondato da provocanti ammiratrici? O___O Precoce il ragazzo, eh? XD Beh. D'altra parte stiamo parlando di Roy Mustang ... c'era da aspettarselo =____=
E quando aggiorni Gli Apprendisti??? *me aspetta battendo un piede per terra* XD Su! Al lavoro! XD Guarda me, che per puro miracolo ho persino aggiornato Far Away XD Baci Ely.
Sisya

23/01/08, ore 20:05

Ohi, non ci crederai, ma da ieri stavo pensando a questa tua storia, proprio perché avevo la mezza idea di continuare la mia raccolta sulla loro adolescenza, dato che non c’era ombra del tuo aggiornamento da tempo (e non va bene, no no! XD). Forse prevedo il futuro (magari, alla fine del manga Roy e Riza saranno sposati e si ameranno per sempre XD). Ma sei impazzita? Ma che vuoi cancellare? Casomai sono io che mi devo adattare, don’t worry. Penso che si possa fare, pubblicare entrambe ^^ Ormai la mia raccolta è cancellata dal mio cervello, mi ci vorrà parecchio per rimettermi nell’ottica, ma in caso ci fossero capitoli simili li cambio ^^ anche se la vedo difficile, perché se i tuoi sono tutti anche solo lontanamente come questo allora non ci sono problemi. Non so, è strano, ha un’atmosfera un po’ malinconica, sarà la statua di pietra e il tempo bigio, ma è particolarmente bello. E l’idea è originale, complimenti. Hai delineato le caratteristiche dei due, anche se sono solo accennate (giustamente, sono agli inizi ^^), Roy con quel discorso con il Vecchio, e sul fatto che lui non sarà mai un assassino (brrr), e Riza con la sua attitudine naturale ad osservare le cose, anche da lontano. I loro caratteri cresceranno nel tempo, e accentueranno le varie predisposizioni (come quella di Roy di non riuscire a concentrarsi su libri, o documenti che siano XD). Cmq la cosa della statua è inquietante, lo dico io che il Vecchio è pazzo, e questo è il primo sintomo di pazzia acuta! Io aspetto il prossimo, breve o lungo che sia, mi piace come scrivi, e mi piacciono le tue idee, quindi per favore non tardare troppo, io sono qui che ti aspetto ^^ (e aspetto anche “Gli apprendisti”, nel caso lo avessi dimenticato). Intanto complimenti, tutti meritati!
Ps. Perché non meriti di mettere quell’avviso dell’8 per mille? Se c’è scritto che “chiunque” può inserirlo, rientri anche tu nella categoria. Anzi, diffondiamo il verbo, non si sa mai che arrivi a chi di dovere e qualcuno capisca.

30/11/07, ore 20:33

CIAO SUPER VEKKIA!!! Dopo un'edificante chiacchierata su msn... nella quale TU non mi hai voluto dire del bacio harutama... GRRR.... vengo qui (ALLELUJA!!!!!) a commentarti... PUCCIOSA!!! KE CARUINI KE SN!!! Soprattutto Riza qnd torna indietro x scagionare Roy... mamma mia che super naffa (sinonimo di puccioso) E poi pure lui... carinissimo!!! tutto imbarazzato... ^////^ proprio bella sta fikki, forse quella che secondo me hai scritto meglio di tutte... DOLCIUISSIMISSIMA!!!! Andavo a leggere il secondo cappy (sicurissima ke l'avessi già postato, brutta vekkia rincoglionita) e invece NIENTE, NOTHING, NADA, NISBA, NEMO IL VUOTO SUPREMO E TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrr.... non occorre ke continui qlll ke sto x scrivere, no? AGGGGGGGGIIIIIIOOOOORRRRRNNNNNAAAAAAA!!!!

The_Dark_Side
27/11/07, ore 20:50

....... Ehi, ma che mi leggete tutti nel pensiero? Anche io avevo im mente un'idea del genere! Comunque davvero fantastica, non capisco proprio perchè mai dovremmo fucilarti! E' una ficcy davvero bella! Sia come è scritta, sia la trama! Già mi immagino quei due ancora bambini...... PUCCIIII!!! Se al futuro tenente sta simpatico non appena l'ha visto... Figuriamoci in futuro! Si preannunciano tempi duri per il povero piccolo Roy... Chissà quanto dovrà faticare prima di essere un vero alchimista! Povero lui! Aggiornala presto, che è un'idea strepitosa!!! Mi arrabbio se non la continui, eh? Baci ^_^

27/11/07, ore 19:03

L'idea è molto carina, peccato che ce l'avevo avuta anche io ^^" la prossima volta mi do una mossa a pubblicare. ci sono rimasta malissimo ç____ç ma tu non c'entri niente, è deficienza mia! Allora, ehm, Riza si appende alle cose? XD non dirmi che anche tu facevi una cosa del genere?! In effetti senza una figura materna è facile diventare un maschiaccio... senza contare che ognuno la vede come vuole sul loro passato ^^ Il sensei è troppo buono secondo me, ma io lo odio >.< aspetto il seguito. ciao ^^

Sisya
27/11/07, ore 17:32

*O* ooooooh ma sono così carini ^^ è una bella idea, sai che per il prossimo theme anch'io avevo in mente qualcosa sul loro passato? XD Siamo telepatiche forse XD comunque sarà abbastanza diverso ... boh, non ho ancora ben deciso XD Però è una bella idea, davvero *O* Ti seguo di certo, stanne sicura XD E che carina la piccola rizey tutta scarmigliata ^^ una peste però, eh? ^^ ah-ah! ti stai proprio innamorando del royai eh?? La cosa non può che farmi piacere, senza dubbio XD Bene! Ho detto tutto! I miei complimenti, ora vado! (devo fare greco ... argh!) baci baci
E la mia mail di risposta ç___ç non me la scrivi più?? ni-hao lely

27/11/07, ore 16:23

*W* WAAAAAAAAAAAAAA! Che teneri 'sti puccio-Roy e puccio-Riza! XD!(avrei dovuto dire kawaii o moe, che sono in giapponese, ma non fa niente XD!). Oddio, una Riza così casinista non l'avevo mai pensata, sai?? Questa sì che è certamente una bella idea! Ooh, non ho capito se questo tipo è davvero severo e minaccioso oppure sta scherzando, XD, ma dai! Come ti ho detto su MSN, mi sono già dimenticata che cosa ti devo dire, purtroppo, quindi mi dispiace di questa schifezza di commento(la cui ultima parte sto scrivendo senza guardare XD), e ti saluto! Konnichiwa! XD ^X^