Anche i pagliacci piangono sangue
di ScleratissimaGiu

13/11/15, ore 19:14

Così come il resto dei tuoi scritti, questa è una storia molto bella e originale. Non sono poi una grande fan del genere horror, ma per qualche strana ragione, sei riuscita a farmelo piacere. Una storia semplice, ma al contempo triste e dai risvolti macabri e inaspettati. Complimenti,

Emmastory :)

04/10/15, ore 01:28

Ciao ScleratissimaGiu.
Ho letto la tua storia e trovo che sia scritta correttamente, senza lode e senza infamia, ogni tanto cerchi dei termini di cui si potrebbe fare a meno.
Alcuni periodi sono sconnessi e un po' casuali nel contesto.
La parte perde di significato leggendo la seconda, non si capisce a che pro sia dentro la storia una sezione cosė lunga di descrizione tipo di Joseph che serve a poco o nulla o di altri fatti collegati a caso.
La storia č un buon incipit per un racconto interessante su una confraternita di cannibali in un circo, cosė č a caso tutto.
Sembra un inizio decente ma se scrivi una storia la prossima volta fatti una mappa per vedere se tutto sta su.
Ciao

25/08/14, ore 18:12

Questa č la seconda storia che leggo di clown totalmente pazzi. E si, mi sta nascendo la fobia dei pagliacci.
Per quanto riguarda la storia, č scritta magistralmente e come sempfe parli di fatti scellerati come se nulla fosse. Ancora non capisco come fai *-* ti ammiro.
Tuo,
Alter_Ego

13/08/13, ore 20:52

Che orrenda fine povero Nathan! Mamma mia che storia. Belle le descrizioni pių macabre anche se avrei esagerato ancora un pochino con il pasto mostruoso e lo strappo degli occhi (Bella trovata). Complessivamente la storia mi č piaciuta.

29/05/13, ore 14:18

Bella storia, mi è piaciuta davvero molto!! Non so che dirti, testo corretto e scorrevole. Un bel lavoro complimenti
Se vuoi passa anche da me :)

11/05/13, ore 17:30

non ho parole...mi piace un casino °_______________°

11/05/13, ore 14:02

non male v.v interessante quando si stacca i bulbi oculari :D
mi è piaciuta :3
Baci