all about us
di 86vale86

25/08/13, ore 11:56

come detto da te ,ecco una nuova recensione alla tua storia u.u sfogliando la tua pagino ho visto che avevo letto gra parte delle tue one-shot o song-fic in una maratona a mezzanotte di ieri LOL anche questa mi piace un sacco !
quei due sono una droga :3
aspetto il continuo della sottile linea rossa ,a presto !
Dora **

12/05/13, ore 08:56

Anche tu in crisi? Benvenuta! :3
Non so che dire. Me l'ero immaginata molto simile la scenetta!
Solo. Potresti correggere quei piccoli "A casa di..." rendono il tutto meno fluido. Magari puoi usare delle frasette più lunghe ma non troppo.
Oltre questo tutto Okay! Cavolo spero che il 14 arrivi in fretta perchè sto sclerando seriamente!
tua
scrittrice in canna

11/05/13, ore 11:52

allora e fantastica, dico davvero..
io ormai non ci credo piu.. non puo succedere molto nell ultimo episodio.. sono anni che attendiamo e per me ci vogliono far penare ancora molto..
forse sono l' unica, ma penso sempre che ncis sarebbe diverso se si mettessero insieme.. basta tira molla.. meno suspance..
comunque tanto per contrattire cio che ho scritto IO VOGLIO UN BACIO TRA LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ancora bravissima un bacio Ann!! :DD

10/05/13, ore 17:20

Valeeee <3<3<3 eccomi qui come promesso a dirti che anche questa tua storia mia ha fatto venire le farfalle nello stomaco mentre la leggevo!!
"Ziva io sto per diventare pazzo! Forse non hai ben capito quanto sono profondi i sentimenti che provo per te! Che per quanto in questo momento vorrei spaccare qualcosa sapendo che sei stata con un altro, l'unica cosa che riesco a pensare è che ti amo!" sai c'è sempre una frase nelle tue storie che mi da "la mazzata finale" (ovviamente in senso stra positivo <3) e in questo caso è stata questa!!! sai che ti adoro e prego anche io per questa benedetta svolta entro il finale <3
un bacio!

09/05/13, ore 13:59

Bella!! Magari gli writers avessero scritto un finale così....
sono anni che peniamo per vedere i nostri eroi insieme e invece arrivaimo sempre a tanto così e poi nisba..di nuovo succede qualcosa che li allontana.. uffa!!
speriamo che il finale di stagione faccia sì che le nostre aspettative vengano soddisfatte...
Comunque le tue storie mi piacciono sempre molto!! Brava!!
A presto..
Gaia

08/05/13, ore 22:03

Veramente! Gli writers ci odiano! Dai! Che cacchio! Spero che vada cosi se no.... in quella scena si è chiaramente visto che tony prova dei sentimenti profondi x ziva e che ziva lo ha capito.... o un bacino nella finale o un estate passata su youtube a drogarsi di video come lestate scorsa!

08/05/13, ore 19:29

Hey!!!!
Partendo dal presupposto che questo episodio è stato devastante.... Questo sarebbe sato il finale perfetto!!!
Voglio dire... Ci sta che lei abbia commesso un errore... E anche che lui ci rimangamalissimo (Povero tony..).
Ma per me sarebbe stato giusto che si fossero chiariti..
Comunque la tua storia mi è piaciuta molto!!! Brava!! :)
Spero davvero nel lieto fine per i TIVA entro la fine della stagione!!!
Baci
Meggie

08/05/13, ore 19:24

Ciao!!
Bellissima e straziante..sei stata bravissima!!! Mi è piaciuta tantissimo!!!
l episodio mi ha uccisa..e leggere il tuo proseguimento è stato un sollievo..grazie!!!!!!
...magari accadesse così..magari..ma adesso non mi aspetto nulla..sono rassegnata:(..
Ci deve essere comunque qualcosa...mi accontenterei di un chiarimento o di un riavvicinamento tra i due...qualunque cosa..basta che non ci lascino così!!!
La tua storia è meravigliosa!!!!!!!!!!!
Rossella

08/05/13, ore 19:20

Hei vale :)
Madonna mi hai fatta piangere!!
Cioè già l'episodio mi ha distrutta nel vero senso della parola e poi si aggiunge la tua One Shot che è così bella!!
Forse hai ragione tu sai,forse avevano bisogno di toccare il fondo per risalire :)
Io aspetto con ansia l'ultimo episodio perché ormai adesso che Tony si è "dichiarato" e Ziva ha capito e ci è rimasta male non possono far finta di niente,ci son troppe cose in sospeso..speriamo che sia ciò che porta alla svolta decisiva :)
Credo ancora nei produttori e amo Ziva con tutto il cuore ma Tony oggi..mamma mia :'(
Comunque complimentoni è strabella,voglio un finale così ahaha
Bacioni <3
Alessia
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 07:20 pm)