Tutta questione di capelli
di daphne_91

28/08/12, ore 23:26

Credo di aver letto questa storia secoli fa, e adesso mi trovo a rileggerla dopo anni... Che dire?
Mi fa ancora più tenerezza rispetto a tanti anni fa, è dolce è leggera e piacevolissima. Ti lascia proprio una sensazione di serenità addosso e fa scappare un sorriso. :D
E poi.. Harry avrà anche finalmente trovato un pettine, ma noi (come Hermione) lo ameremo sempre per i suoi capelli corvini ribelli e arruffati! :3
Adorabilissima! Complimenti!

Ciao! :)

<b>Partecipa alla Corsa alle Recensioni  del gruppo "Cercando chi dà la roba alla Rowling[Team Harry/Hermione]"</b>

19/09/10, ore 00:38

Non sono una grande fan delle drabble/flash fic, ma questa è davvero adorabile :D
Ottimo lavoro :) *fav*

24/07/09, ore 11:10

Waaaaaaaaaa!!! è bellissimissima!!!! adoro queste drabble semplici e quotidiane!!!!! Finisce subitissimamente tra i miei preferiti!!! =) =) =) =)

03/01/08, ore 10:35

divertentissima pure questa complimentissimi! mi scuso se sono sempre ultima ma mi scordo di commentare ogni tanto pardon!!XD

Yle
10/12/07, ore 21:44

no,raga!!!scherzi a parte,dobbiamo stare attenti alla Ceci cn Enrico...no perchè qui la storia si fa veramente seria!!:)

lalla91
03/12/07, ore 15:10

Ohhh!! In questo esatto momento sto pensando al tuo sogno, in cui Harry aveva le sembianze di Enrico!!! Mamma che bella soprattutto quando lei gli riscompiglia i capelli... Scrivi troppo da favola!! Baci

ary
01/12/07, ore 17:33

vedi ke serve cambiare compagni d banco??? enrico m racc, limitati ai capelli, chissà cosa potrebbe scrivere daphne_91 se l'ispiri ancora!!! bravissimissima bella!!! baci baci baci

stellina
30/11/07, ore 19:19

ciaoooo jessica!!!ahahhahahahha troppo bella questa ff...veramente stupenda caro il nostro sterlino nn sarebbe lo stesso senza i suoi capelli hehe:))!!!kiss kiss

29/11/07, ore 21:25

Ennesima fic carinissima!^^ Mi ha veramente strappato un sorriso. Non posso fare altro che incitarti a continuare a scrivere...Bacio Morgana =)

29/11/07, ore 18:06

Che carinaaaaaaa! Proprio una bella idea ^^! Come al solito il tuo stile è semplice, ma efficace ... continua così! Baciozzi, ciao

Yle
28/11/07, ore 17:17

bella cm sempre Daphne!!!Veramente simpatica...si adatta proprio ad Enrico!è...perfettamente centrata!!:) tvtb!!

27/11/07, ore 19:30

ciao ho letto questa tua storia e l'ho trovata carina. Colgo l'occasione per dirti che anche io ho pubblicato una oneshot intitolata saltare o non saltare....

27/11/07, ore 17:30

ciao tesoro!!!eccomi a recensire un altro tuo lavoro!!!ma che simpatiaaaa!davvero simpatici...complimenti a chi ti ha ispirata^^!è sempre bellissimo poterti seguire mia cara!ti voglio bene!tvtttb

27/11/07, ore 15:57

quant'è fresca e spiritosa! mi ha tirato su il morale dopo una brutta mattinata. bacioni, Saki

_BellaBlack_
27/11/07, ore 15:38

Carina... anche se non amo qst coppia! Bella, brava!