Tutto merito del destino.
di Only Mars_

21/06/13, ore 19:36

Dire che amo questa ff e che e' una delle piu' belle,e' dire poco! Ceh,e' davvero davvero davvero davvero davvero bellissima. Sono una nuova lettrice,ma avrei preferito essere una delle prime,ma vabbe'. Continua presto,amo questa ff c:

09/06/13, ore 19:57

ti prego, continua questa storia! mi sono messa oggi a leggerla e mi piace davvero tanto! ti prego continua!
ciaooo!
un bacio xx

29/05/13, ore 00:29

guarda ad essere sincera questo capitolo è molto bello, ma anche la storia è bellissima, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! :DDDD

25/05/13, ore 10:18

Ciao! Questo storia è originale e molto bella! Spero che aggiornerai presto per vedere come continua e spero anche che la ragazza con cui il padre vuol fare sposare nick sia Erika! Un bacione, AlwaysDream.

24/05/13, ore 21:44

Bellissimo, ma già lo sai, me l'hai detto anche tu! Troppo corto. :(
Love ya always.

24/05/13, ore 15:36

Non è stupendo, di più!

Nick ubriaco ispira proprio xD
Ovviamente è bellissimo come gli altri e adoro la coppia Nick e Erika anche se...sento che sta per finire e non voglio.
Ti obbligo a non finire mai questa storia u.u

Meglio che ora vada! Al prossimo capitolo.(recensirò sicuro!)

23/05/13, ore 21:15

E' bellissimo, ma sembra che tutto passi troppo in fretta :(
La parte quando Nick bacia il collo kbvdbkdfkbgf, stop please stop u.u
Love ya.

PS. Non mi aspettavo che aggiornassi già u.u

23/05/13, ore 21:09

ma ke tesorini ke sono tutti e due *______* dolci dolci dolci, posta presto per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee mi piace troppo
..........

23/05/13, ore 15:04

OKEY,NON POSSO NON COMMENTARE ANCHE QUESTO CAPITOLO!
E' BELISSSSSSSSSSSSSIIIIIIIMMMMMMMMOOOOO!
E poi Joe...oddio,quanto è figo!

Credo di essere impazzita,mi sa che è meglio se ora io vada!

22/05/13, ore 19:59

allora..partendo dal presupposto che adoro te-anche se ti conosco da un computer e attraverso le ff- e le tue ff, posso dire che questo capitolo-come tutti gli altri- è vivbnvhfbqfv *--*
con questo ti dico che non posso aspettare fino a domani per leggere l'altro e dico anche che sei una scrittrice nata nfjvfcvjnhdfcknhdfcidfj  t.v.b
aggiorna presto :D

22/05/13, ore 16:20

E' perfetto questo capitolo, davvero, ma è troppo corto :(
Non posso aspettare fino a domani per avere un altro capitolo, non ce la posso fare.
Poi la parte di Joe ahahahaha, e Nick che prepara la colazione, solo con i boxer ehm... vkdfbkgkbngf**

21/05/13, ore 18:34

O mio dio,è magnifica,cioè...non so cosa dire,sono senza parole.

E' davvero dolcissima e romantica e poi,voglio dire...ad immagine un Nick in quel modo....
Bella bella e ancora bella.
Spero solo che non capitino altri imprevisti,adoro quando tutto va liscio come l'olio.

Ci vediamo al prossimo capitolo che recensirò di sicuro perchè sicuramente sarà bello come questo!

21/05/13, ore 13:57

Heeeeey.
Meraviglioso capitolo, come sempre.

Non è affatto volgare, anzi, è dolcissimo e mi piace punto.
Non vedo l'ora di leggereil continuo!!!!! xx
BACI, LOVE YA.

17/05/13, ore 21:37

Ti giuro,sono rimasta completamente sconvolta dal finale di questo capitolo....
Non mi piacciono le cose tristi quindi ti obbligo a risolvere questa situazione al più presto!

Adoro come scrivi *^*
Ti prego,aggiorna presto.Ho una voglia matta di sapere come andrà a finire!

Kisses

17/05/13, ore 17:55

Boh, è meraviglioso, ma anche molto triste.
Spero che continuerai presto, perchè ne vale la pena.
Nessun consiglio, è già perfetta così questa storia.
Solo che quando pubblichi controlla che tu abbia scritto tutto corretto, hai mancato delle lettere ahahah.

Ti voglio bene.