*Infinito*
di JulyAneko

12/05/06, ore 21:54

l'avevo già letta su un altro sito...è una delle più belle song-fic che abbia mai letto , inoltre amo dominic monaghan alla follia e questa canzone di raf secondo me lo rappresenta particolarmente.

JulyAneko
22/09/04, ore 21:31

Grazie ragazze!!! ^__^ Sono proprio contenta che questa mia piccola song-fic vi sia piaciuta!! ^^

mami
10/09/04, ore 13:08

ciao July! Finalmente passo a recensire la tua storia :) da dove parto? dall'inizio, direi. mi è piaciuto molto il modo in cui hai integrato la canzone con il testo (ma che sei brava in questo l'avevo già capito ;)!). Mi è piaciuto molto anche il modo di raccontare alternato, i punti di vista che si intrecciano sono molto interessanti. E poi la fine...è deliziosa! Brava!

07/09/04, ore 18:01

Innanzi tutto mi preme sottolineare che la tua fic non è affatto sdolcinata. E' romantica, il che è molto diverso. E' bello talvolta lasciarsi anadre alla parte più dolce che riposa in noi, denota sensibilità e ottismo sentimentale il che non può essere affatto un male. la storia è catina e si lascia leggere bene. E' una storia d'amore dove l'amore vince e mi piace credere che anche nella vita reale a volte possa essere davvero così. Brava July mi sei piaciuta ^_^

Kaori28
07/09/04, ore 11:08

ciao July^^ Questa ff è davvero bellissima.. di solito nn leggo molte song-fic ma qst mi è piaciuta particolarmente .. forse perchè adoro la canzone^^ Voto:10^^

06/09/04, ore 22:38

July! Aspito come sono orgogliosa di figurare tra i rigraziamenti della tua storia! A me questo racconto piace moltissimo, c'è una vena di romanticismo che è così ben inserita che non risulta mai esagerata, davvero molto bella. Comunque ti ho già spiegato abbondantemente come la pensavo in precedenza! Aspettavo con ansia che la postassi, sei davvero bravissima!

Artiglio del falco d'argento
06/09/04, ore 20:49

Non ho mai letto storie romantiche,nn mi sono mai interessate troppo,ma ammetto che questa mi è piaciuto moltissimo,mi sono pure commossa! ti do un bel 9! ^_^