She was already Perfect
di Kessi

23/05/16, ore 15:25

Piacere di conoscerti :D
ho letto alcune storie sulla proposta di matrimonio, altre su Peps che annuncia di essere incinta... la tua invece è la prima che leggo sul matrimonio vero e proprio♥. E niente, mi è piaciuta tantissimo. Tutto questo amore nell'aria mi fa impazzire, aaaaaaaw, è troppo ^^. Tony è una meraviglia, io mi sciolgo quando fa così il romantico, adieu, kaput... quanto sono belli e perfetti insieme. E, a proposito di perfetti, amo la frase che hai scelto come titolo: amo il momento in cui lo afferma nel film.
Wait what, Rhodey è sposato?? Oddio, con chiiii? Me profondamente gelossssa -.-.
Hai inserito anche la scena della consegna del ciondolo rosso *^*! E' un altro pezzo che mi scioglie il cuore.
Bella, bellissima, impazzisco per storie del genere ♥

grazie infinite!

Leila

17/08/13, ore 21:57

Oddio è una storia così romantica e dolce. Mi sono sempre chiesta come andasse avanti dopo Iron Man 3. Mi è piaciuta da morire e soprattutto mi è piaciuto tanto come hai scritto! Continua così, complimenti!
Alla prossima ;)

09/05/13, ore 17:08

Carina questa one-shot! Molto romantica, anche se a tratti quasi un po' troppo smielata ma comunque non eccessivamente. All'inizio hai scritto un "girà", invece di "girò" ma suppongo che sia stato un errore di battitura. per il resto la storia è molto scorrevole e si legge facilmente. Complimenti e alla prossima!