Non lasciarmi
di fisio

04/12/07, ore 19:33

no...devo fare un mea culpa...!!ho letto la tua fic in un ritardo abissale...perdonooooo!!sei sempre bravissima e i disegni della tua amica sono deliziosi, sono andata a visitare la sua pagina web e...wow!!siete un'accoppiata vincente!!hihi...un baciuzzo alla prossima fic!!NiCo!!

04/12/07, ore 15:22

Splendida!Una fiction intensa, delicata, completa... Tanti, tanti complimenti a te e a Shizu!!

Dragon_Alchemy
01/12/07, ore 21:21

Che bello! Una fic a colori! Sei stata prprio brava... mi è piaciuto soprattutto come hai descritto la scena: curata e piena di emozioni... tristissima e bellissima... complimentoni a te e a Shizu!

01/12/07, ore 16:18

Ho letto solo adesso la tua ficcy e devo dire che è... bellissima! Hai espresso i sentimenti di Chichi e Goku in maniera semplicemente perfetta! Sembrava di essere presenti alla scena, tanto hai descritto bene l'ambiente e i sentimenti! ^^ Se guardando immagini ispiratrici scrivi fanfic così belle e intrise di sentimenti, perchè non fai fare alla tua amica disegni così? Colgo l'occasione per farle i complimenti per il bellissimo disegno! ^^ Ah, complimenti anche a te, naturalmente! ^^ Aspetto la prossima! Ciao!

Beverly Rose
28/11/07, ore 18:31

Me la sto rileggendo trenta volte al giorno questa fic... Qualcuno mi fermi! Ma tra parentesi... Tutti parlano dell' immagine che hai messo... E com'è che io... Non la vedo??

CamyChichi
28/11/07, ore 15:06

E' veramente bellissima. Si legge bene ed è piena di sentimento. Sei bravissima. E ringrazia da parte mia Shizu, perchè è veramente ottima. Un bacione tesoro. Tua Camy

27/11/07, ore 23:29

Oserei dire deeeliziosa! Semplice, scorrevole, italiano perfetto e descrive molto bene le situazioni e le emozioni che hai voluto rappresentare! Ottimo anche i ldiseegno! Vola tra i preferiti (ormai tutte le ff nei miei preferiti "volano" o.O)

27/11/07, ore 21:28

e con questo possiamo affermare che il tuo talento si spinge anche nelle frontiere tragiche^^ Mi è piaciuto questo stile fotografico, diretto, incisivo. Non ci sono parole sprecate, il che è molto importante in una storia di questa brevità. Il disegno è veramente stupendo, questa vostra collaborazione da ottimi frutti!

Eleonora 94
27/11/07, ore 18:39

Ciao fisio^^ Tantissimi complimenti per questa fanfic, i sentimenti che ho provato leggendola sono stati Immensi; e la parte che hai voluto rappresentare in questa storia, è davvero Meravigliosaç//ç Complimenti anche sicuramente a Shizu, per il suo Stupendo disegno, grazie ad esso, le Emozioni che ho provato leggendola sono state più realiç//ç Ciao, ancora complimenti a tutte e due e Fortissimi Bacioni^//^

27/11/07, ore 18:36

Ma... ma... è bellissima! Davvero, mi è piaciuta tanto. Intensa, profonda, triste e dolce allo stesso tempo... un capolavoro. Sei bravissima, l'aggiungo subito tra le mie preferite. Naturalmente anche Shizu è bravissima, ho già rimirato tutti i suoi fantastici disegni. ^^ Complimenti ad entrambe! In più, insieme, siete una coppia perfetta. Bravvisime, baci! ^^

27/11/07, ore 18:33

Già dimenticavo!!! Bellissima anche la immagine!!!!!!!!! Ke amori!!!!!^^

27/11/07, ore 18:32

Paurosamente bella e perdifiato la tua ff...guarda, di così belle nn ne avevo lette da un bel pezzo! Ma d'altronde, questa splendida coppia ha tutto l'onore di essere gratificata e 'illuminata' da uno stile di parole con molto significato...proprio come hai fatto tu. Complimenti ancora, Elvis'93

27/11/07, ore 17:45

Carissima Fisio, come posso non ammirarti dopo aver letto un'altra delle tue bellissime ff?! Bellissima, straordinariamente bella anche questa piccola storia, che fa comunque sognare e provare dolore e compassione per la povera Chichi! Complimentoni a te e a Shizu. Ho visto tutti i suoi disegni e confermo la stima che hai nei suoi riguardi, perchè è davvero un fenomeno. ^_^ Con l'augurio di poter leggere presto un'altra delle tue fanfiction, ti saluto. 1 bacione e ancora complimentoni. Tua Annetta.

Beverly Rose
27/11/07, ore 17:36

Il tuo ritorno in grande stile! Questa fic è decisamente diversa dalle altre che hai scritto ma non per questo è meno... Fantastica! Per quanto possano valere ti faccio per l' ennesima volta i miei complimenti! Spero di trovare presto altre tue fic! Intanto ciao! Kisses

27/11/07, ore 16:53

Come tt le tue ff è stupenda!!! Scrivi benissimo e azzecchi sempre i personaggi!!!!! Brava brava brava!!!!!!! :)