My scars are my story...
di Alex___

12/07/16, ore 23:57

Ciao! Era da un po' che avevo scoperto questa storia e finalmente riesco ad iniziare a recensirla.
Il primmo capitolo mi piace molto. Demi è dolcissima e si vede che ha sofferto, inoltre parli molto della sua vita e di ciò che ha passato (anche se ancora non nel dettaglio, essendo il primo capitolo). Una cosa che mi ha fatto un immenso piacere è che tu abbia menzionato Treton, del quale non si parla molto. Demi in questo contesto scolastico ha una vita molto dura, ma per fortuna ha Selena che le sta accanto. E' bello anche che Niall si stia affeznionanzo a lei e che, anche se quasi non la conosce, le sia stato vicino in questa giornata difficile.
Mamma mia, che paura quando ho letto che Selena e sua mamma avevano fatto un incidente. Per un po' ho temuto il peggio quando Joe ha iniziato a piangere. Ho pensato che fossero morte e mi sono detta che, se fosse successo, Demi non avrebbe potuto sopportare di perdere la sua migliore amica, sarebbe stato troppo per lei. Certo, però, lei è una ragazza molto forte| Comunque per fortuna non è successo e tutte edue staranno bene, almeno spero che anche la mamma di Selena guarisca presto.
Niall mi sembra un ragazzo molto solare e aperto, ma ho come l'impressione che nasconda qualcosa. Dalla trama ho potuto evincere che, se lui vuoleaiutare Demi è perché, almeno in parte, ha provato le stesse cose che ha sentito lei, magari ha fatto esperienze simili, non so... Lo scoprirò solo leggendo.
Credo che, comunque, i due si aiuteranno a vicenda e che con lui Demi starà meglio.
Come faccio sempre per le altre storie che leggo, recensirò tutti i capitoli. Forse non potrò farlo ogni giorno, ma comunque proverò a recensire più spesso che potrò, promesso.
Ho aggiunto la storia ai preferiti fin dal primo capitolo perchè è davvero bella e mi sta appassionando.
Tu scrivi molto bene, c'è qualche errore (per esempio hai scritto "suola! anziché "scuola"), ma sono errori di battitura, niente di importante.
La trama mi piace, i personaggi anche, il tuo stile è scorrevole, brava!
A presto,
crazy lion

05/08/14, ore 21:31

Sei veramente brava, mi ha fatto appassionare a questa fiction e ora ti adoro *-*

22/10/13, ore 15:51

Wow Demi e Niall sono dolcissimi <3 mi piace tanto questa storia

21/08/13, ore 22:45

ti prego continua, è bellissima questa storia mi sono appassionata, non vedo l'ora del continua

19/06/13, ore 09:41

È UNA FF STUPENDA,CONTINUA COSÌ!!
ME NE SONO INNAMORATA!! <3

15/06/13, ore 10:46

wuauuuu bè non so da dove iniziare, la fanfiction fino a ora è bellissima complimenti, anche io credo che Demi e Niall stiano benissimo insieme e mi piace anche il fatto che hai usato anche altre persone famose come Selena e Miley non vedo l'ora di leggere le altre :)

09/05/13, ore 23:25

USHAUSHA BAUBAU Me gustaaa *--* Proprio bilaa :') La Demtria troppo cucciola <3 Ciao :*xx

08/05/13, ore 23:55

Ciao!! Amo questa storia!! Sono molto curiosa di sapere cosa succederá!! :) ;) Baci Salviux