No Woman No Cry.
di _Frency_

11/09/13, ore 22:08

Una bellissima storia dai temi intensi che,immagino,rispecchino la tua vita personale. Mi hanno colpito in modo particolare le descrizioni... accurate nei minimi dettagli ma comunque scorrevoli in modo da non renderle troppo pesanti.
Davvero i miei più sinceri complimenti.
Molly

14/05/13, ore 21:49

È molto bella e scrivi molto bene....la fanfic secondo me è bellissima e il personaggio di Nesta mi incuriosisce molto. Non vedo l' ora di leggere il resto della storia; comunque sei molto brava a scrivere e grazie a te per la fantastica fanfiction......( when the words of a song became the soundtrack of your life ;D ).

10/05/13, ore 20:06

Mi chiedo sempre come mai ci siano storie che non valgono nulla e hanno decine di recensioni ogni capitolo e altre che varrebbero davvero la pena di essere lette -come nel tuo caso- ma non se le fila nessuno. Seriamente, non riesco a capire. Fatto stà che, per fortuna, una mia amica mi ha aggiornato sulle fan fiction uscite di recente e ho scoperto questa tua nuova perla che sono quasi certamente sicura mi terrà incollata allo schermo ancora per un pò. Ho notate le "note" e penso che quello che stai cercando di fare è ammirevole. Credo che si ricada sempre nella banalità quando si tratta di inventare e, appunto, come dice la parola, si crea un mondo perfetto tutto rose e fiori che poi non rispecchia quella che è la vita vera di tutti i giorni. Il preambolo sarà meglio farlo finire qui o finisce che sparlo e sparlo senza dire nulla. >.> Grazie a Dio sei una di quelle poche persone che SA scrivere, lo scrivo in maiuscolo non si sa mai qualcuno capiti di sproposito qui e si faccia due domandine ! [sarebbe un sogno che si realizza ** uù] La storia di per sè è accattivante, voglio dire, se hai letto questo primo capitolo non puoi non esserti chiesto 'Perchè Nesta è così? Perchè ubriacarsi e drogarsi? Perchè non ha nessuno?' Ammetto che già solo quando ho letto che aveva quello stile e i dread, ai miei occhi aveva già acquistato punti! Ma a parte questo.. il personaggio mi intriga e non vedo l'ora di saperne qualcosa in più! Ma apprezzo anche il fatto che tu non abbia tralasciato la questione 'operazione di Bill' e che abbia dato giusto peso al rapporto tra i membri della band [Anche se chiamarli band al momento mi sembra un pò riduttivo! Ma tralasciamo!]. E.. ultima cosa.. sia Bill che Tom sono "presi" da lei ? AHAHA Mi sembra una cosa molto.. gemellosa :3 Ma vedremo come si evolverà l'intera faccenda! Che altro, a presto !

09/05/13, ore 17:59

Ciao!! Ho letto questo primo capitolo e la tua storia non mi sembra niente male. Prima di tutto perchè è un omaggio ad uno degli artisti che ha fatto la storia della musica e poi perchè la protagonista mi sembra abbastanza strana da essere più che degna della mia attenzione! Sto cominciando a stufarmi delle solite storie d'amore con i soliti personaggi, ho voglia di legger qualcosa di più impegnativo e che mi permetta davvero di analizzare qualcosa all'interno della storia e la tua fanfic mi sembra su questa strada! :) Al di là di questo, sono molto curiosa di sapere chi è veramente Nesta e cosa le è successo per arrivare ad un' overdose. Anche Tom mi sembra parecchio interessato a lei e chissà forse hanno qualcosa in comune! Beh aspetto il prossimo capitolo per dare un giudizio più dettagliato! Aggiorna resto!! Ciuao!!