LET'S STAY HERE!
di Euterpe_12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/07, ore 00:40

Bene bene....questa fanfic mi sta davvero piacendo un sacco...e tu sei molto brava a scrivere!!! Complimenti!!! Cmq...non è ke hai intenzione di far finire Ryan con Pam.....verooooo??? Sappi che rischi la vita!!!! Aggiorna presto...baci baci, Kashia.

29/11/07, ore 20:40

Sei stata fantastica!!!Ottimo capitolo...e così il nostro bel dottore ha incontrato Zakuro...beh ke dire...ora sono ancora più curiosa di prima...quindi per favore aggiorna prestissimissimo....e mi raccomando continua così! baciotti Alisea89

anil13
29/11/07, ore 19:36

UIIIIIII!!!!!! Questo capitolo e ancoa meglio del primo!!! Le descrizioni anche ben fatte...complimenti! Muy bueno! Zakuro è diventata una ballerina...e Keychiro dov'è sparito? Non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo! See ya!!!!! Anil13!!!!!!

29/11/07, ore 19:10

no sbagli cara, io adoro ryan è... non so neanche io come definirlo, bellissimo meraviglioso affascinate... em em forse è il caso ke mi calmo un attimo. ok passando alla tua fanfiction davvero bellissimo questo capitolo mi è piaciuto veramente un kasino sei bravissima devi aggiornare subito, sono troppo curiosa! e poi aspetto con impazzienza anche quello di rapper's love! aggiorna presto kiss

anil13
27/11/07, ore 21:55

ooohhhhh...mi ispira molto...quando aggiorni??? Ryou:"Non so...devo prima consultare il mio agente..." Ichigo:"Io dovrei chiedere ad Aoyama-kun." Masaya:"MORTE A RYOU!"...ooooooo...vacci piano...TATATATATATATATATATA (Ryou tira fuori una mittraglia e ammaza Masaya)Ichigo:"Aoyama-kun...BUHUHUHUHUHUHUHU!!!!" Le ultime parole di Masaya:"Vi..va l'ec..o..logi..a..." Ichigo:"T.T" (Ryou soffia sulla canna della mitragliatrice) Mi piace com'è scritto il capitolo...molto descrittivo... Continua!!!!! See ya!!!!! Anil13!!!!

27/11/07, ore 20:41

Ciaoooooooo!Cavolo è molto bello come "prologo" diciamo...cmq è scritto in modo impeccabile emozioni e sensazioni descitte molto bene...ora mi resta solo una osa da dirti...aggiorna prestissimo! baciotti Alisea89

27/11/07, ore 20:33

Da questo primo capitolo la storia sembra davvero interessante! Come diavolo è venuto in mente a Strawberry di andarse a Londra con quel pusillanime di Mark e lasciare quel gran figo di Ryan solo soletto...! Io al suo posto mi sarei nascosta nella sua valigia e lo avrei seguito a New York! ^__^ Aggiorna presto, baci baci, Kashia.

Aryuka
27/11/07, ore 20:19

ciao!come inizio mi sembra davvero molto bello!!aggiorna presto e continua così!!bacioni ^.^

27/11/07, ore 20:12

Storia molto interessante, ed inoltre scritta molto bene. Ti faccio i miei complimenti. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Forza Ryo, sconfiggi quel ebete di Masaya!! Ciao Ciao

27/11/07, ore 18:19

Ragazza mia da oggi in poi inizio a commentare questa fic. già il primo capitolo da voto 10 anche se è stato solo un riepilogo mi è piaciuto molto sisi poi la coppia è sempre la mia preferita almeno credo rayan e ichigo e questo mi sta benissimo l'inizio è stato molto interessante spero anche i successivi capitoli non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima bye bye

27/11/07, ore 17:26

come inizio è davvero molto bello! bravissima! aggiorna presto che questa storia mi piace un sacco e sono curiosa di leggere il continuo! un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]