Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 13:37

Ah ah ah! Non sapevo che anche dei criminali seri come quelli dell'Akatsuki giocassero a "verità o penitenza". È stato divertente!
E poi il momento in cui Hidan bacia Haiiro è stato molto tenero. Non pensavo che anche lui potesse arrossire!

21/02/14, ore 12:59

oddio! alla faccia delle robette romantiche!
questo capitolo è mille volte meglio!
no sul serio, è molto più realistico del principe azzurro che arriva e ti da un bacio in maniera troppo tenera per i miei gusti!
viva la sadicità! viva Hidan e la sua fottuta strafottnza!
viva deidara e le sue folli idee prive di fondamento!
viva Kisame che è finalmente riuscito a far baciare quei due! *applausi per Kisame!*
ok questo capitolo era molto entusiasmante, come gli altri del resto...
bravissima ancora una volta!
hai descritto tutto quello che era giusto descrivere!
ok avrai capito ormai che me ti lovva! <3
ma dettagli! XD
alla prossima!
kisses
Angy

24/05/13, ore 21:59

Ciao Ali :)
In ritardo di troppo, troppo tempo, eccomi qui a recensiore questo capitolo, questo BELLISSIMO capitolo. Anzi, questo SUPLIME capitolo. Anzi... vabbe, credo si sia capito il concetto: questo capitolo l'ho proroprio adorato. Shame on me che non l'ho recensito prima!
Devo fare una premessa: io ADORO Obbligo o Verità. Lo amo nella vita vera, nei telefilm, nelle storie... Perciò è scontato che un capitolo in cui c'è questo gioco diventi il mio preferito. Poi se questo capitolo è stato scritto per me (modalità tiriamocela: on xD) *.* *.* *.*

Quando Hidan è geloso di Dqualcosa stavo troppo morendo dal ridere :D :D
Mi piacciono le serate dell'Akatsuki, sisi, mi piacciono proprio. Soprattutto se in tutte c'è un bacio come quello tra Hidan e Haiiro.
Quando l'ho letto la mia reazione è stata: Ashfnvsjnajrfsnmdklvnjknvskjan (prendilo come un aggettivo e un grande complemento!).

Bellissimo, stupendo capitolo!
Vado a recensirti anche gli altri, che sono rimasta indietrissimo per colpa di quella T R * * * A (sai a chi mi riferisco)

Juliet

09/05/13, ore 21:51

Wow (notare la citazione).
Davvero.
Bellissimo capitolo!
L'idea delle serate dell'Akatsuki è fantastica! Mi sarebbe piaciuto esserci! Poi ho cercato di immaginarmi la scena di Zetsu e Kisame che si baciavano. Ma, non appena l'immagine ha preso forma, i miei occhi mentali sono stati coperti dalla mia mano mentale, alquanto sconvolta. Acc.
Il capitolo è scritto bene, e come al solito riesci a mantenere la personalità dei personaggi.
E Hidan e Haiiro sono ... Awwwww -w- ... E secondo me Hidan l'ha fatto apposta. Sapeva cosa gli avrebbero chiesto se avesse detto "obbligo"! A volte è un genio malvagio. A volte.
Comunque, io lo voglio il disegno di Haiiro!
Al prossimo capitolo,

09/05/13, ore 17:48

La scena nella quale Hidan è geloso di Deidara (perché SO che era geloso u.u) é fantastica... E poi il bacio! *unicorni ed arcobaleni svolazzano* scommetto una mano che più della metà delle lettrici (o tutte, perché no) vorrebbe essere al posto di Haiiro; e sicuramente a lei è piaciuto. Chiamala scema.
Ci credi che avrei voluto vederli Zetsu e Kisame che si baciavano? Che scena... inquietante, ma epica.
Attendo trepidante, e con gli occhi a forma di cuoricini, gli sviluppi di presente, passato e futuro di questa fic!
:Bella:

09/05/13, ore 10:51

Oooooh,che dolci che sono!
Sto ancora cercando di immaginare la scena fra Kisame e Zetsu,ma poi mi viene subito da ridere,non ci riesco ahahahahahah :')

Comunque davvero fantastica,hai reso le scene veramente bene,hai in pratica fatto un film...quando descrivi,ogni minimo dettaglio,ogni minimo particolare o pensiero,sei veramente brava!
Secondo me ci sai fare anche con le scene romantiche,ma devi anche valutare il fatto che stiamo parlando dei miei bad boys dell'Akatsuki,le scene romantiche per loro sono roba da quattro soldi,e tu sei riuscita in pieno a dargli dignità nonostante il capitolo,come dire,a sfondo rosa(?).

Aspetto per il prossimo *w*
-Haney(: