Revenge
di Mokona_

11/05/13, ore 17:34

Asdfghjkl. *w*
Macciao! :3 Innanzi tutto voglio domandare scusa per il ritardo della mia recensione -ahimè, non entro spesso in questo sito, quindi ogni volta che vi faccio ritorno ho milioni di storie da recensire ç.ç- ma purtroppo gli impegni mi hanno costretto a rimandare il mio commento su questa dolce, cara, bella e amorevole one-shot Gerza -che premetto: ho letto il giorno stesso che avevi pubblicato, ma il fatto che io sia tremendamente pigra non mi ha fatto scrivere nulla. =3= Era da molto che non leggevo qualche storia incentrata su loro due, dato che ultimamente le storie che vedo sono principalmente NaLu e Gruvia (non che queste due coppie mi dispiacciano, ovviamente *-*), quindi partendo già da questo presupposto l'ho adorata ancor di più. *w* Inoltre i personaggi sono IC, Erza con la sua torta è la fine del mondo. xD E Gerard... caro Gerard, quella notte non sarà lunga, molto più. :3 Eheh, che biricchina la nostra Erza (ma come biasimarla..? *Q*). U_U" E c'è anche da ringraziare Natsu, perché senza di lui -che come al solito fa di tutto pur di non salire su un mezzo di trasporto xD- non sarebbe successo nulla tra questi due pucciosi personaggi. :3
Ci tengo anche a dirti che adoro il tuo stile di scrittura. *-* Non è la tua prima fanfic che leggo -forse qualcuna l'ho anche recensita, ma non ricordo x°- e come al solito non vengo delusa! :3 La tua scrittura è molto chiara (forse fin troppo XD) ed estremamente fluida, non c'è che dire: è impeccabile! uwu"
Ma adesso, parlando della coppia Gerza: io adoro quei due ragazzi assieme, ma con tutto il cuore, e leggere di loro assieme mi rende oltremodo felice, ma se ci fosse un qualcosa tipo questo nel manga sarei ultra modo contenta! *3* *Muore al solo pensiero* Cioè, Mashima sta abbandonando un po' la suddetta coppia, mi va bene che ci sia NaLu e Gruvia again, ma anche giusto una o due scenette tra Erza e Gerard sicuramente non farebbero male, anzi. T^T MASHIMA, SBRIGATI A METTERLI ASSIEME. è_é
Ok, forse è il caso che io vada. x° Dico solamente che la tua one-shot la faccio finire fra le preferite. u_u" E' troppo asdfghjkl. *ç*
Alla prossima! ^_^

MissAnimeLover99

09/05/13, ore 20:18

Ma holaaaaa **
Sono sincera, ieri sera mi son messa a guardare Fairy Tail e tac, con tutte quelle emozioni sono entrata in crisi e mi sono addormentata come una scema xD ahahah perdonami D:
Allora allora allora allora... Da dove si inizia quando si ha a che fare con queste storie così fhfufhfnnfjfjfkkdko Jerzose e adoVabili? **
Dio bono che belli, dio bono che amore, credo che Ger-sama non sará mai stato così felice di aver mangiato quella torta, insomma, sia benedetta la torta di Er AHAHAHAH <3 meriterebbe un bacio anche il pasticciere xD ahah
Ma cosa mi dici, alla prossima c'è ciò che viene dopo il bacio focoso? Ahah ci ho fangirleggiato tanto su, sappilo dghdjfjjgjgjtmk

Bene mia cara, ho concluso e so che la recensione è decisamente idiota, ma nulla, non riesco ad essere seria quando si parla di Jerza, quindi abituati perché inizierò a stalkerare tuuuuuuuutte le storie xD
Bon ho concluso, un bacio e grazie mille per la dedica, insomma, sei stata fantastica, grazie, grazie, grazie, anche se te lo ripeto, non ho fatto nulla ;)

Please back soon with a New Jerza *la implora*
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 08:19 pm)

09/05/13, ore 17:05

Eccola, la mia dolciosa Mokona ^^
Sì, finalmente non ho niente da fare (si fa per dire T.T), quindi mi sono detta: "Perché non controllare se ha pubblicato una bella Jerza anti-spoiler?"
E, come speravo, l'ho trovata *^*
Sono tanto, tanto carini. Erza, poi, mi fa sentire male XD
Passa da momenti d'ira funesta ad attimi di "follia romantica" con una rapidità spaventosa; ma meglio così, almeno Jellal non si è abbattuto troppo per averle divorato la torta XD
Di seguito ti elenco alcune sviste (modalità occhio di falco ON):
1) "l'ATRA": manca una "L";
2) "auREA": c'è una "E" di troppo;
3) "quest ultimo": manca l'apostrofo tra le due parole.
Una One-shot fresca, bella, davvero ben scritta. Aww, mi sciolgo *^*
Ah, dal 26 maggio al 2 giugno la Jerza Week, eh? Buono a sapersi; almeno adesso sono cosciente di poter leggere altre tue fluffose creazioni ;)
Bandierina verde meritatissima, ci mancherebbe :D
A presto,

Amor31

08/05/13, ore 22:16

Oh madonna *o* che bella FF! Mi è piaciuta molto :'D è molto tenera e dolce. *3* E questa coppia mi piace sempre di più <3
Inoltre l'hai scritta davvero bene, complimenti <3 è molto scorrevole da leggere :33 complimenti ancora!
Un bacio,
LucyEucliffe.~