Violator -Track #01 - World in My Eyes
di Maki_chan

20/12/18, ore 20:20

Non avevo mai considerato questi due come coppia; troppo grintosi uno per l’altro, troppo antagonisti.
Però forse l’antagonismo sotto sotto nasconde attrazione, quindi ci sta tutto questo amour fou!
I battibecchi per i criceti, per i boxer abbandonati, la tenerezza improvvisa di uno per l’altro.
Devo dirlo, ho rivalutato l’idea di questi testoni come coppia.

08/08/14, ore 23:47

Ormai non ho più il tabù delle storie gay.. dalla tua prima che ho letto le ora sto leggendo tutte! "Tigre un cazzo" e il tocco sul polso... sei divina!

09/05/13, ore 15:46

Finalmente posso reinserirla fra le preferite!! Perchè le tue KojiroXHikaru sono sempre state fra le mie ff preferite, da anni!! (soprattutto quella ambientata al mare... la ripubblicherai??? *_*)... è stato meraviglioso rileggerla, ridere nuovamente, appassionarmi a questi due meravigliosi testoni che ho sempre amato come coppia, sono sempre stati fra i miei preferiti e forse è stata la prima coppia yaoi che vidi in CT ai tempi bo... delle medie??XD Adoro i loro caratteri, la dolcezza di Kojiro, la grezzaggine di Hikaru.... il vero zotico è lui, non c'è che dire!! Sono splendidi insieme... bellissimi i criceti!! Oddio le mutande... grande!! Bentornata fra noi Maki ^__^

09/05/13, ore 11:20

Ma... Ma... WHAT THE HELL ARE YOU DOING HERE?!?!?!?! *O*
AMUUUUUUUUUUUUURRRR!!!! TURNASTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! *stringe fortissimo*
LE  MUTANDE!!!! XDDD *muore*
Oddio! E' stato divertentissimo e malinconico andante rileggere questa serie di drabble! XD Mi sono spanciata su un sacco di cose, dai criceti, alle mitiche mutande nel lavello. Da Genzo che li percula a Jun che stramazza a Ken che li pedina XDDD Sono trollollosi da morire e a me è sempre piaciuto come riuscivi a caratterizzarli e a caratterizzare il loro 'noi'. *-*
Malinconico perché, beh, T_T da quanti secoli sono che manchi nel fandom? Quello era un periodo fatto di amorevole cazzeggio, chattyne, minchiate e storie. ç_ç mi sento vecchietta per questo e ti amodio! *piagnucola nell'angolo*
Una delle mie preferite è la lettera "N" XDDD Mi sono spisciata e ho immaginato il nose bleeding di Kojiro alla scoperta che... NON C'ERANO MUTANDEEEEE!!! XDDD *muore trenta volte*
Oppure quella povera crista di Yoshiko terrorizzata da Kojiro XDDD O il 'muretto e l'edera'!!! *schianta*
Sono due bei personaggi assieme, ma anche presi da soli, e tu hai sempre saputo rendere loro una meritata giustizia come coppia e come pg.
Sono felicissima che tu abbia deciso di ripubblicare questa raccoltina, perché mi ha fatta di nuovo ridere di gusto come la prima volta che l'ho letta!!! *awwwwwwwww* *strizza*