fight your monsters.
di afewmistakesago

10/05/13, ore 08:49

oh mio dio, ma è stupenda.
complimenti, davvero, scrivi in un modo spettacolare, mi sorprendi sempre di più. e poi l'idea è... boh, non lo so, non trovo le parole, è... davvero molto originale e mi piace un sacco.
bella bella proprio c:
ok, ora devo scappare, mi dispiace.
ciaaaaao bella <3

-cami

09/05/13, ore 20:34

Ciao :)
come avevo promesso oggi pomeriggio, sono passata!
Non ho mai letto niente su Ed e mi fa piacere che tu mi abbia informata.
Adoro questa fan fiction, è particolare e scritta bene.
Mi piace molto :)

Diemmeci.

09/05/13, ore 19:32

Sei bravissima,adoro tutte le tue storie. Le tue one shot sono poi la cosa più bella,riesci a trasmettere in un solo capitolo molte più emozioni di quanto può trasmettere una storia intera.
Sei bravissima,davvero.
E questa os ha qualcosa di speciale,può coinvolgere tutti perchè tutti abbiamo i nostri mostri da combattere ogni giorno e mi sento come te perchè anche io li combatto con Ed, secondo me non c'è modo migliore di quando qualcosa va male che mettere al massimo volume le sue canzoni. Per questo adoro anche l'immagine che hai messo alla fine.
Adoro tutto quello che c'è in questa pagina e sono felice che nonostante gli impegni hai postato,devi scrivere sempre perchè c'è bisogno di leggere storie come quelle che scrivi tu. Passerò ancora se continuerai a pubblicare qualcos'altro,avvertimi :) Complimenti ancora xx

09/05/13, ore 18:42

A parte che volevo essere la prima a recensire e il fatto che ci sia questa sui sotto di me mi dà il nervoso, ahah! Però non è giusto! Se il treno non avesse fatto ritardo, ero qui già da un po e magari potevo essere THE FIRST, ma no ,c'è sta qui che rovina i miei piani >.< Mannaggia! AHAH!
Se questa qui, vede questa prima parte di recensione, mi odierà sicuro, quindi per eventuali problemi, mi scuso già da adesso,perché non ce l'ho con lei, ma con la sua recensione,  solo che scusa, c'è ...potevi recensire dopo?

Allora, ti farà piacere sapere che questa è la prima One-Shot che leggo più di una volta (Non ho nemmeno riletto 'il buio oltre la siepe' e quello, merda, è il capolavoro di Harper Lee)
Mi è piaciuto come hai diviso le scene, è una frase che fa da "segnale lampeggiante" per tutto il racconto, e l'ho trovata davvero carina come idea, sì, decisamente ; in più rende molto bene l'idea, come spiegarti, rende tutto più "magico" per così dire! :) Edward come dottore mi piace davvero tanto, e anche Brianne è un personaggio particolare, molto interessanti entrambi c:
Diciamo che ciò che mi ha colpito, e credo colpisca tutti, è il modo in cui scritta e devo dire che è qualcosa di .. boh! ahha!
C'è sei passata da COSì A COSì, bravissima, accipicchia!
crea un'atmosfera strana e non ridere se ti dico che mentre leggevo (nel treno affollato la mattina) mi è sembrato di stare in mezzo alla nebbia, non so, è quel che mi ha suscitato la fanfiction: nebbia, qualcosa di molto misterioso, e ci ho riflettuto, poi, tutto il giorno per questo l'ho riletta e ho provato le stesse emozioni.
Mi è piaciuta molto, specialmente quando Edward dice che "lui le vite non le sa salvare" non so, penso sia LA FRASE DELLA ONE-SHOT dopo "combatti i tuoi mostri" ovviamente! ahah!
Una cosa che mi ha confuso, di cui NON HAI COLPA, è quando ho visto scritto "occupava sempre due sedili" ( o qualcosa del genere) o subito pensato CEEEEHHH DI MATTINA, DUE SEDILI, SEEE! Al massimo ne trovi uno per te.
ahah! Scusa, per il mio pensiero inappropriato che ha rovinato poi la lettura, mannaggia!

Adesso, beh.. me ne vado!

_Sam

LETTURA FACOLTATIVA.

Lo sai che sono a casa da sola? E faccio party-hard con nutella e MTV music? Sto aspettando That power di Will.i.am e Bieber così mi scateno u.u
Lo sai che oggi in treno ho visto MICHELLE OBAMA?? Ero tipo 'C'è la FIRST LADY, LA FIRST LADY AMERICANA!!!!' poi però non era lei, ma era uguale, giuro!
Lo sai che fanno gli MTV AWARDS a FIRENZE!???!? ceeeh, IN TOSCANA!  MA TI RENDI CONTO?!
Lo sai che ho i pantaloncini e le mie gambe mi fanno paura perché sono troppo lunghe e magre, malgrado mi alleni da far schifo sono secche? :(
Lo sai che vado a Verona il 19 senza biglietto?

Ok. Basta. volevo solo fare la simpy, SKS.

Ho pianificato il tuo "tutto torna, e tu?" MA STO ZITTA.

Mi cheto e non dico nulla :3
Ti insegnerò tanto TOSCANACCIO, yep.

SE FA UN MACELLOO(?)
Ok, parola romana (almeno credo,lol) uscita male :/

P.S. diciamo che la ONE-SHOT è stata come me l'aspettavo forse anche di più.
è già nelle ricordate :3

09/05/13, ore 16:49

Non ho mai letto nulla di simile su Ed, giuro.
E' una OS piena di frasi che ti lasciano con il fiato sospeso, che ti fanno riflettere. Mi piace anche il titolo: 'Combatti i tuoi mostri' e penso sia perfetto per la ff! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e come hai strutturato la storia ma in particolare adoro il carattere di Brianne. E' forte e tremendamente fragile allo stesso tempo invece Ed, beh, lui è perfetto anche nelle ff hgebsnx! E' stata una bellissima idea descriverlo come un infermiere, uno che cerca di aiutare gli altri, di risolvere i loro problemi...proprio come fa nella realtà con le sue canzoni! Beh, credo non ci sia nient'altro da aggiungere, mi piacerebbe che questa OS diventasse una Long c: la seguirei sicuramente!
Alla prossima bella c:
- G.