Quello che accadrà..
di TV5XQ

14/01/14, ore 00:10

La storia va bene ma devi migliorare il metodo di scrittura. non si capisce niente se non ci sono i punti e le virgole al momento giusto. Brava^^

13/01/14, ore 23:50

Ed eccomi qua. Premetto che sono una number six, adoro gli Alice Nine, sono la mia band preferita e adoro le yaoi. La trama sembra bella e intensa, bisogna che aggiusti qualcosa, tipo le virgole al punto giusto, ma va bene, magari i prossimi capitoli saranno meglio. Continua così, leggerò fino alla fine <3

04/08/13, ore 19:55

mio Dio, questa tra tutte le fan fiction che hai scritto è quella che amo e odio di più. diciamo che mi sono affezionata a certi personaggi e meno ad altri però i colpi di scena mi hanno fatta impazzire. mi chiedo dove le trovi tutte queste idee!xD
sono ufficialmente una tua fan!!^^

25/06/13, ore 21:09

Allora, un pò mi dispiace che sia finita ma almeno c'è un lieto fine per tutti! ^_^
Certo devo ammettere che mi hai fatto detestare fino alla fine Tora, perfino in quest'ultimo capitolo, forse è perché mi sembra un personaggio troppo debole o semplicemente perché io non avrei mai fatto tutte le sue scelte XD
Hiro, direi che ci ha messo un pò, ma alla fine Nao lo rende felice (io facevo il tifo per lui :P), Shou e Saga, beh sono la mia coppia preferita che litigano o no ^_^
Ok, beh, ti devo ringraziare di non averla cancellata e di non averla lasciata in sospeso, volevo vedere come finiva e sinceramente hai messo così tanti colpi di scena che non sapevo se irritarmi con i personaggi oppure farmi venire un colpo XD
Complimenti e spero sinceramente di port leggere un'altra tua fanfic su questa band, ma ti scongiuro non farmi odiare Tora XD

Un pò mi dispiace che questa sia la mia ultima recensione, ma comunque so che la fine ci deve essere.
Grazie ancora e spero di poterti recensire ancora, perciò ti saluto con:
ALLA PROSSIMA!!!

Elisir86

25/06/13, ore 16:49

Ma no! >_<
Lo perdoni troppe volte!

Ah! e distruggere così la band >_<
Tora non è così che ci si comporta!!!

25/06/13, ore 16:27

Oh! Cavolo!!!
Hiro ha fatto tutto ciò che si può per Tora, se quello non capisce quanto lo ama è proprio cretino >_<

Ora vado a leggere l'altro capitolo!!!

24/06/13, ore 22:51

non ho parole, veramente...Chun io...non riesco nemmeno a dire ciò che penso >_<

comunque, visto che alla prima lettura avevo i nervoso per colpa di Chun, ti scrivo quanto adori questa fanfic, ora sempre di più e non vedo l'ora di arrivare alla fine e scoprire cosa accadrà alla band...
Hiro forza, non ti arrendere ^_^

Grazie per avermi ringraziato, non me lo aspettavo!!!
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 10:55 pm)

24/06/13, ore 22:44

Oh! questo capitolo mi piace... la coppia si è sciolta, ma spero che Tora non cambi idea di nuovo!
Tora ben ti sta, hai voluto fare di testa tua e ora la paghi ;P

24/06/13, ore 22:28

Ma TORA!!! >_<
Io non ho parole, se mio marito non si fa sentire per un mese è bello che morto!!! >_<

Ah! questi ragazzi d'oggi perdonano troppo velocemente XD

24/06/13, ore 21:54

Va bene, questa volta Tora ti concedo la mia benedizione...

Complimenti, bel capitolo anche questo, ma rimango ancora con il desiderio di torturare Tora e YooChun... XD

24/06/13, ore 21:45

Oh, Tora, mi stai sempre più antipatico >_<

Ma comunque almeno abbiamo visto un piccolo scorcio della luna di miele dei due maritini XD

Ok, ora che in una sera ho letto due capitoli mi sento soddisfatta ^_^
Aspetto il seguito e sapere come andrà a finire, e lo so che sono ripetitiva ma è bellissima sta fanfic!

A presto

24/06/13, ore 21:14

Oh! ma quanti colpi di scena in questo capitolo!
Mi dispiace tantissimo per Nao, non se lo merita di essere ferito così tanto! T_T
E Tora, se ti becco ti tiro un pugno che non ti scorderai mai finché campi!!! >_<

Comunque complimenti, aspetto il seguito, vorrei tanto che a Tora venisse un colpo, ma ovviamente solo tu sai la trama XD

A presto
Elisir86

03/06/13, ore 23:55

Oh, leggo ora la tua storia, bella, interessante e decisamente non noiosa.
Ma Povero Hiro!!! Cos'ha fatto di male nella vita??? >_<

Comunque spero che la continui presto ^_^

09/05/13, ore 22:57

solo una parola...m'è venuto moolto caldo! che bella coppia ^.^

09/05/13, ore 00:18

Saga e Shou...Saga e Shou...eccerto che state bene insieme,che son domande da fare!? l'inizio è un pò incerto,ma speriamo bene e tengo le dita incrociate per questa coppia...
P.S
mi ricordo...e grazie per l'impegno,nonostante non sia il tuo gruppo preferito :)