Papà da dove nascono i bambini?
di Angelo Azzurro

11/05/10, ore 22:09

Povero Vegeta Rincorso x tutta la casa Da Bulma xD Bella Qst fanFishion *-*

10/10/09, ore 14:53

Mhuhahaha!!!! troppo bella!!!! hahaha. bravissima

Vegetina
21/02/08, ore 15:09

XDDDDDDDDDDD stupenda XDDDDDDDDDD che ride XDDDDDDDDDDD

28/11/07, ore 18:41

ihihi bravissima molto bella. bacioni

28/11/07, ore 16:15

é bellissima^^!! mi ha rissolevvato il morale...grazie!!

Vegetina ssj 94
28/11/07, ore 14:56

AHAHAH bella questa!!!!!Brv continua così!

28/11/07, ore 13:20

One answer xD Da dove ti è uscito il nome Ignazio? xD Comunque è stata una ff davvero molto simpatica!!

28/11/07, ore 01:25

Xd XD XD, davvero carinaaa! Ahahah, non sarebbe male un altro capitolo, brava! Ciauz!

27/11/07, ore 21:11

AHAHAHAAHAHAHH!!!!!!!!! CHE FORTEEEEEE!!!! Povero vegetaaaaa!!! no veggie,non farti trattare, vieni a casa miaaaaa!! :-D hihihihi scherzo... però è divertente questa storiella... però solo una cosa: il finale! Non ce lo vedo vegeta a essere inseguito da bulma armata di scopa.... è un po' OOC! Io l'avrei fatta finire con una battuta del tipo: AH SI HAI SPIEGATO IL SESSO A BRA?? ALLORA... DA ME NON NE SENTIRAI PARLARE PER UN BEL PO'!!! Per il resto mi piace, è divertente.... brava Baci baci Fede Però per il resto

_Bra_
27/11/07, ore 20:22

hihi..ma povero Veggy!!!complimenti!!

27/11/07, ore 19:01

Un giorno mi spiegherai com'è possibile che uno dei compagni di Bra si chiami Ignazio XD MUahahahahahahah XD

27/11/07, ore 18:45

Ahahahahahahahahahahaha!!! devo ammetterlo.... è strepitosa qsta storia!! fantastica!! è divertentissima!!! Ahahahahahahaha!! XDDDDDDDD alla fine sono scoppiata a ridere!! ti giuro... povero veggie... ihihihihih!! XDDDDD troppo forte l'ultima scena!! ahahahaha!! nn riesco a scmettere, scusa... ahahahahahaha!! bellissima!! complimenti! (AHAHAHAHAHA!! XDDDDD nn ce la faccio più... ho le lacrime agli occhi... ihihihih!!) ok ok... cerco di smettere... ahahahahahaha!! Brava davvero! Ciau! ^^Un BaCiO!^^ (ihihih!)
ps:forse in effetti trunks nn avrebbe mai detto una cosa del genere alla sorellina così piccola... xò x il resto è stupenda!! fa morire dal ridere!! XDDD KISS

Laia 92
27/11/07, ore 18:42

Noooo! Bellissima! Trunks l'ha fatta grossa! E poi incolpano il povero Vegeta...XD (chissà perchè ci va sempre di mezzo lui!)

sexxxychichi
27/11/07, ore 18:42

ciao!! è molto divertente, solo che bulma e vegeta mi sembrano un pò OOC, primo: vegeta nn si farebbe mai mettere i piedi da nessun'essere vivente, e neanke da bulma (posso spiegarti tutto o bulma prese la scopa e lo inseguì per tutta la casa) secondo: nn credo ke trunks abbia il coraggio di dire ad una bambina così piccola che i bambini nascono dal sesso, terzo bulma nn perderebbe mai così tanto il controllo da inseguire vegeta cn la scopa!! nn so, questa scenetta l'avrei vista meglio su goku e chichi (ovvero chichi che rincorre goku con la scopa). dopo averti rotto le scatole, ribadisco ancora una volta ke nell'insieme è molto divertente, a parte quei piccoli inconvenienti!! tvb!! bacioni. sexxxychichi