I'll be coming back for you
di someonelikecris

30/05/13, ore 00:53

Avevo bisogno di una Larry rossa, ho preso una Larry rossa.
Leggendo di volta in volta le tue storie, ho imparato a riconoscere il tuo stile, le parole che utilizzi di più, questo genere di cose che fanno sì che io ti conosca meglio (stilisticamente parlando ma anche da un punto di vista di trame), infatti ho notato che più o meno tutte le Larry che ho letto hanno uno sfondo tra il triste e il riflessivo, ma credo che sia perché tendo io ad aprire queste, dovrei cercare una fluff haha
Comunque, come sempre, sei bravissima, hai uno stile perfetto lineare coinvolgente.
Ho apprezzato assai la scena hot della storia, sei riuscita a farmi apprezzare un Louis top e non è da tutti, haha.
A risentirci c:

09/05/13, ore 15:44

Questa os è la dolcezza, sono senza parole complimenti.
La paura di perdersi di entrambi è meravigliosa
Complimenti davvero, scrivo molto bene.
Per non parlare della parte p0rn, è dolcissima avevo i brividi
Brava davvero :)
Ps: se ti va passa a lasciare un parere a una mia storia ;)

09/05/13, ore 00:17

Ciaooooo, mi e' piaciuta tantissimo, dolciosissimi lorooo, perche non costruisci una ff attorno a questa os? Sai, io avrei delle bellissime idee ahahaha va beh, sparisco, notte (?) E..scrivi da Dio, sul serio! Se ti va passa a leggere la mia ff 'Ucciderti? No, ti amo troppo' <3 baci, isa

08/05/13, ore 23:58

Devo dire che tu SCRIVI MOLTO BENE MA CHE DICO BENISSIMO!
Tralasciando tutta la storia che ok ci può stare, nonostante sia quasi inimmaginabile una scena tra i due; se fossero stati due sconosciuti qualunque sarebbe sembrata più reale. Non lo so così pare più una situazione STRANA, però sei comunque stata brava.
La prossima volta prova a scrivere con un altro carattere però perché con questo così piccolo stancano in una maniera allucinante gli occhi e credimi adesso vado a quadretti ahahah
Ciao ciao xx