La nuova era
di xendor

08/12/07, ore 15:24

maledettissimo gabriele grrrr>__< abbiamo il sosia di Light broccolo...comunque questa storia mi piace molto, è così originale*___* comunque io voto per Giacomo, assolutamente^_^e poi quel è il segreto dei suoi sogni??aggiorna presto.kiss8

03/12/07, ore 20:35

sono modestamente indeciso su Gabry o la sua ragazza U_U ...modestamente gli ho inventati io!

30/11/07, ore 08:24

la storia diventa sempre più interessante*__* questo gruppo di amici mi pice un sacco*_* e adoro già Giacomo, mentre detesto Gabriele>.< (chissà come maiXDD)p.s;grazie per aver ammazzato near che quello lo odioXDDDaggiorna presto, kiss8

davilman
27/11/07, ore 21:01

questa fanfic porta con sè una ventata di originalità di cui sentivo il bisogno! spero la proseguirai presto.

27/11/07, ore 19:59

bellaaaaaa!!!questa storia già mi appassiona, è molto originale*__*per di più mi è piaciuta molto l' ida di ambientarla in Italia^_^ Molto bella anche l' idea delle visioni^_^comunque sembra che la storia si stia ripetendo (devo aspettarmi un affascinante antagonista coin i ricordi di ellino?*ç*) speriamo che questo gabriele non sia come il caro Light...aggiorna presto,kiss8