We create our own demons.
di Super Husbands

13/08/13, ore 02:15

OMG AHAHAH sono morta dal ridere per la telefonata. Diciamo che Nat e Tony che si coalizzano fanno sempre un certo effetto, anche se io lei la vedo più 'amica da Loki', ma queste sono paturnie mie mentali. Insomma, alla fine sono entrambi due testoni, piuttosto cinici e colmi di sarcasmo, hanno sicuramente molto in comune.
E Steve, dai Steve! Non puoi fare come se niente fosse successo, non mi piaci quando ti comporti così!
Sii uomo ed affronta la situazione!

10/08/13, ore 21:16

Poche persone parlano del rapporto tra Tony e Natasha, perciò sono contenta di averne letto qui.
Trovo che quei due si punzecchierebbero a non finire, ma sarebbero davvero ottimi amici (direi che il loro carattere si assomiglia anche un pochino^^)
Che Tony abbia confessato a Steve il suo amore in quel modo non va mica bene, per lui! Adesso devo sapere come reagirà Steve, se Tony farà finta di niente o cosa, se manderà tutto all'aria come al solito...
Tantissime cose, per cu aspetto il prossimo cap.
Baci!

16/07/13, ore 18:57

Tony è proprio una diva! Direi che da questo punto di visa lui e Loki si assomiglino molto^^
E' stato bello leggere dell'amicizia tra Steve e Clint, che in genere è un rapporto poco studiato, e anche avere qualche assaggio d'azione!
P.S.
Se abitassi a New York anch'io mi barricherei dietro le finestre; sembra che abbiano tutti un telescopio...

15/07/13, ore 15:34

Chiedo immensamente perdono per essermi persa un paio di capitoli, che ho recuperato in fretta però.
Okay, adoro la piega che sta prendendo la storia, anche se inizia a venirmi un po' di angoscia per tutto quello che sta accadendo e per questa lontananza "forzata". Vorrei vederli insieme e subito, ma so che non è sempre possibile, quindi aspetterò con pazienza.
Clint è un adorabile coglione.
Detto ciò, mi eclisso e chiedo ancora venia. Al prossimo aggiornamento!

15/06/13, ore 23:13

Sembra che qui traspaia un bel po' dell'orgoglio di Tony, e anche del suo isolamento personale (quando pensa a Steve).
Però mi dispiace veder piangere Pepper. Non sono una fan sfegatata di Het, ma lei è un ragazza graziosa e piacevole, anche se a volte ha scoppi di emotività (vedi Iron Man 2 e 3 ^^)

15/06/13, ore 23:03

Occavolo! Recensisco solo adesso perché non riesco a credere di essermi persa un capitolo! 0_0 Perdono! Ma sono un po' fuori dal mondo in questo momento.
Tornando a noi: vederli andare in moto insieme è stato azzeccatissimo. La moto è il mezzo romantico per eccellenza; solo il fatto che due stiano così vicini e il passeggero stretto al pilota... ^///^
Dolce e introspettiva la scena sulla spiaggia. Personalmente amo il mare, ed è decisamente un posto adatto per schiarirsi le idee. Se è stato così per poeti, scrittori e artisti, direi che anche per Tony è l'ideale.

15/06/13, ore 16:23

Ho letto i capitoli tutti insieme e la storia la trovo interessante. E' particolare il fatto che la stiate scrivendo a quattro mani e devo dire che la differenza di scrittura si nota appena. Sono curiosa di sapere come continuerete e risolverete i drammi di Tony! A presto

31/05/13, ore 00:23

Povero Tony. Pepper mi sembra sempre qualcuno con cui è brutto litigare, perché quando lo fa è sempre molto seria, e c'è da aspettarsi il peggio.
A questo punto si pone il dilemma di un bivio: come finirà con Pepper? E come reagiranno Tony e Steve?
Curiosa, curiosa...^^

30/05/13, ore 16:33

Yeeee! Ditemi che Pepper è fuori dai coglioni e sarò una donna felice. LOL
(Si vede che mi sta sulle balle?)
No, a parte ciò, questi due insieme sembrano davvero marito e marito, Steve che gli aggiusta la cravatta, Steve che lo consola. Sono dolcissimi, insomma, non gli si può dire nulla.
Spero in una svolta. v.v

24/05/13, ore 00:02

E' stato molto carino Steve a definire Tony la sua Jingle Bells!!! Dooolce!^^

23/05/13, ore 21:05

Ho adorato questa scenetta adorabile, sembrava estremamente intimo, nonostante fossero in giro e circondati di persone.
La parte del negozietto di vinili, poi, davvero carinissima ed anche un po' malinconica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/05/13, ore 19:23

Bel Capitolo, sinceramente.Mi è piaciuto molto.Non sapevo che a Steve non piacessero gli horror splatter.E' scritta molto bene, mi è piaciuta anche la storia.Carina, meravigliosa invece l'idea del vecchietto del negozio d'antiquariato(?) che ha incontrato il suo eroe di gioventù.
Io:Steve mi devi spiegare perché hai coniato, per te ovviamente, la parola "superalcolico stordente"?Tanto tu neanche puoi ubriacarti quindi
Steve:Ma, tu, invece puoi e non dovresti farlo, potresti finire nei guai.E in più eviteresti di disintegrarti,autonomamente, il fegato
Io:Povero ,Capitan Ghiacciolo.
Steve:Senti, ascoltami bene Stark, sono stato disibernato(?)un'anno fa perché continui a chiamarmi Capitan Ghiacciolo
Io:Perché preferisci, Capitan Calzamaglia?
Steve:...........
Io:Vuoi dirla qualcosa o continui ad imitare un pesce, sembri lobotomizzato, e non ti sta bene sai.
Steve:Non stai recitando una Stony vero?
Io:Aspetta come fai, te a conoscerla sta coppia?
Steve:Le ho lette con l'aiuto di J.A.R.V.I.S.
Io:Io lo disattivo!Ծ_Ծ
Ma torniamo alla recensione (perché che stavi facendo primaNdSteve╚(•⌂•)╝)
Non vedo l'ora che pubblichiate, il quarto capitolo (verrò volando con Capitan Ghiacciolo).
Al Prossimo Capitolo(A.P.C.)alla prossima Care(Super Husbands)
-Anthony Edward Stark(con la collaborazione di Steven Rogers)

18/05/13, ore 14:23

La storia si preannuncia interessante. Il momento in cui Tony si affaccia alla finestra e vede New York era perfetto per collegare lui e gli altri avengers, che si incontrano dopo gi eventi scatenati dal Mandarino.
Aspetto di vedere come si evolveranno le cose.^^

17/05/13, ore 15:30

Grazie al cielo! LOL Pensavo fosse successo qualcosa a Steve, mi è preso un coccolone per l'altro capitolo.
Comunque, direi che le cose adesso iniziano a farsi molto più chiare, mi è piaciuto molto il risveglio di Tony ed anche il fatto che fosse presente quel bamboccione di Clint (lo trovo adorabile).

"La pioggia aveva smesso di cadere, le ultime gocce scivolavano esasperate lungo il vetro, alcune correvano, altre rotolavano giù e si univano, altre ancora scivolavano con una lentezza esagerata verso il fondo. Quelli, si disse Steve, sembravano proprio i suoi pensieri in quell’istante."
Mi è piaciuta molto questa metafora, bel paragone, molto poetico!

Per quanto riguarda il titolo del capitolo, volevo chiederti se è riferito all'omonima canzone dei Radiohead (che io adoro, per altro, e che è un po' in tema con la situazione di Tony).

Bravissime tutte e due!

16/05/13, ore 19:11

No ma, perché? Cosa è successo? C'entra qualcosa Steve?
Oddio, che ansia.
L'ho letta stanotte, ero dal cellulare, per questo recensisco solo ora.
Adesso sono curiosa di sapere perché Fury ha richiesto la presenza di Tony.