A Kiss
di ElfFlame

22/03/08, ore 21:27

Uohhhh!!!!!!!! Che bella fic, è davvero bella, mi è piaciuta!!!!! Bè... adoro questa coppia...^^ Complimenti a elf flame per aver scritto una shot così bella, e a Weasleygirl per averla trovata e tradotta, grazie!!!! Brave!!!!!

08/01/08, ore 18:02

Che bella!!!!!!!! Un flash!!! forse bella propio per questoXD

31/12/07, ore 14:47

cheee caruzza!!! questa coppia d è bellina!! ^^

plickgirl
30/11/07, ore 10:59

waaaa!!!è davvero bellissima!! peccato che sia così corta...bah george è cmq fascinoso!hehehe

27/11/07, ore 22:13

Ricommento, dunque xD Ci terrei davvero che passassi i miei complimenti all'autrice, dato che sono un'incapace a pastrocchiare con l'inglese... Come ha detto la Lollo, la ff è bella per la sua immediatezza, un seguito la guasterebbe. E' un lampo, il resto è lasciato alla nostra immaginazione. Adorabile. Per il resto *_* ah, ma come ci sta bene quel "Come vuoi, signorina Parkinson", alla fine <- affetto per lui come se fosse un gatto che abbiamo raccolto fradicio e affamato dalla strada xD

Lollo
27/11/07, ore 21:54

Finalmente una fanfiction George/Pansy! Davvero adorabile, corta e semplice, ma è proprio questo il suo fascino; un seguito forse ci potrebbe stare, sarebbe interessante: però non farebbe più lo stesso effetto! Complimenti(ad autrice - e traduttrice <333)

SiJay
27/11/07, ore 21:10

Oddio, che coccola *-* Mamma mia, è carinissima ** Complimenti all'autrice e alla traduttrice, ottimo lavoro Vals, love *___*

Ps: Pssss..... pssss! Se magari aggiorni CPS non mi arrabbio sai *nono* anzi **

27/11/07, ore 19:31

Ehi! Complimenti. Mi piace davvero molto! é scritta bene e pure corta così le dà il suo effetto. La metto subito fra i preferiti. E controllo subito le altre tue storie.