Did you sleep with him?
di Despicable Meggs

11/05/13, ore 12:21

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sempre del resto...

Questo episodio e' stato un colpo basso.. credevo fossimo arrivati al punto in cui si dichiarano il loro amore...ma nada..
cioe'..tanto che vado a pensare, va sempre al contrario di quello che ti aspetti..

un dulce beso  Ann!!

10/05/13, ore 00:26

Brava Meggie!!! Questa puntata ha dato un sacco di spunti!!! Speriamo stavolta vada per il verso giusto!!! Un bacione! Vale!

09/05/13, ore 18:00

Awwww si veramente io odio gary e il belly quando fanno cosi! Lasciano le piu importanti tiva scenes sempre in sospeso, come se avessero paura di cosa possa succedere se si baciano.... è una cosa sconvolgente ragazzi e sta proseguendo da otto anni ormai! Beh se ziva doveva proprio fare sesso con qualcuno x consolarsi forse è molto meglio che non l'abbia fatto con tony xke sarebbe stato solo x una notte e sarebbero nati solo casini... invece con un uomo preso a caso dopo te lo dimentichi e vabbe tony aveva ragione ad arrabbiarsi ma dopotutto anche se noi li vogliamo insieme fino alla morte chi è lui x contestarla? Insomma anche lui si è fatto almeno 30 donne differenti! Ziva ha sbagliato e se n'è resa conto, questo è l'importante... magari si chiariranno meglio nel prox episodio ma potevano farlo anche li se non fosse x tony che fa sempre il codardo e dopo le sue scenate mica discute, se ne va! Aaah o quei due si dichiarano o vado dal belly e lo pago per dirigere una puntata e farli baciare santo dio! Sono stufa di aspettare! Di vivere in una costante tensione! Basta!

09/05/13, ore 17:30

eh...ah... ma... come?... no... spoiler? ... adam? ...eh...ghg... che cosa?... bastardo...
No, non avevo ancora visto la 10x23 quindi questo era uno spiler( volevo un anticipazione) Adam, bruto figlio di.... lo sapevo! io l'ho sempre saputo che era un stronzo sin da quando l'ho visto a Berlino. Ora mi chiedo. Quando si decideranno a smettere di fare tira e molla e si dichiareranno tutto? Questi due mi faranno impazzire!! D:
Spero vivamente che vada come tu hai programmato! ^-^ Nono vedo l'ora di vedere l'episodio. Bella OS, scritta bene , molto... cazzuto il nostro Tony e niente. Ciao!
Tua
scrittrice in canna

09/05/13, ore 15:23

Oggi niente elenco puntato,mi hai fatto prendere troppa paura ahaha

No sai che sto ridendo come una cretina? Per il semplice fatto che la mia inizia nello stesso modo ahahaha

Però sei stata più furba perché l'avevo iniziata ieri sera ma stavolta mi ha preceduta mannaggia :P

È bellissima!!!! Veramente stupenda!

Non serve che aggiunga altro visto che hai dipinto esattamente la scena che io e te vorremmo ci fosse nel prossimo episodio :D

Brava Marghe,son felice che ti sia servito lo sfogo di ieri,anche a me tanto tanto!

E grazie per avermi citata as always,mi vendicherò non temere :D

Che colpo che colpo che mi hai fatto prendereeee :3    Ti voglio tanto bene <3

p.s.perfida ingannatrice <3

09/05/13, ore 15:07

Ciao!!
E' stupenda..veramente bellissima..non ho parole..hai reso in modo meraviglioso i loro sentimenti!
Vorrei tanto che si arrivasse a una coclusione tra di loro.. almeno a una riappacificazione..la puntata è stata straziante...Spero che l'ultimo episodio ci regali un bel finale per loro!!!...mi accontenterei di veramento poco per essere felice:)
Ancora complimenti!!!! E' stato bellissimo leggere la tua storia...!!!! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!
Rossella

09/05/13, ore 14:38

Molto bella!! Il modo in cui sei riuscita a descrivere i loro senitmenti..mi sembrava di vedere la scena davanti agli occhi di loro due che discutevano..
Brava!! Continuo a pensare che gli sceneggiatori dovrebbero farsi un giro qui a leggere un po' delle nostre storie..
sarebbe ora che esaudissero il nostro desiderio di vedere i Tiva finalmente insieme.
Ancora complimenti..
Gaia