Juntos Podemos...
di DulceVoz

14/02/14, ore 21:51

come scrivi bene!! ti faccio i complimenti!! mi è piaciuta molto la storia scs per la cortissima recensione ma ho poco tempo leggerò le altre tue storie ciao ciao e bravissima non ho nient'altro da dirti!

09/05/13, ore 19:57

Sei tornata!! super felicità! mi piace la storia dei principi, conti ed eccetera! anche a me piace Leonetta e poi ho anche l'impressione che tu faccia accadere qualcosa tra Francesca e Federico, mi piacciono insieme, ma mi piacciono molto anche Francesca e marco... bè comunque ad ogni modo mi paice come scrivi e mi piace l'inizio di questa nuova storia, quindi mi raccomando aggiorna presto! ancora complimenti

09/05/13, ore 16:38

Ciao DulceVozzzzzzzzzz!!!!!! Bentornata;) la tua storia mi piace un sacco... Il primo capitolo é davvero interessante, mi piace il mondo che hai creato;) tutti questi conti prinicipi.... MI PIACE *-*!!! penso a un triangolo tipo: principe-futura erede al trono- ragazzo comune ah a proposito io tifo Leon xD!!giá stravedo per la coppia FraxFederico mi sembra una cosa cosí dolce <3( anche se preferisco la Marcesca ovvero Fra e nuovo personaggio della seconda stagione Marco( sto guardando la seconda stagione in spagnolo) ma Fra e Federico sono troppooooo belli*-*)
Mi raccomando aggiorna il prima possibile;) che sono CURIOSAAAAAAA
Baci Anne

09/05/13, ore 16:27

Bentornata!!! :D Sono felice di poter leggere una delle tue magnifiche storie *-* No, perchè questa storia sprizza originalità e Leonettismo da tutti i pori xD (Dulcevoz: Dì la verità , questo termine l'hai inventato te) (syontai: beh, si...ma è fantastico *-*). Io già prevedo una Leonetta story (o meglio ci spero ç.ç). Come primo capitolo è fantastico, mi ha affascinato molto e c'è la giusta dose di mistero che ti fa venire voglia di leggere il prossimo capitolo (a proposito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD). Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, e soprattutto il tuo stile: descrizioni presenti ma non esagerate da farti tagliare le vene, ottima introspezione dei personaggi. La trama poi è davvero invidiabile. Ti devo fare i miei più vivi complimenti per questo primo capitolo affascinante, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Subito tra le preferite ;D Alla prossima :D

09/05/13, ore 16:26

Ciao DulceVoz!!!
Entro per caso nella sezione e che ci trovo? Una tua nuova storia!! Che bello!! Mi sei mancata!!
Passando alla storia devo dirti che già mi piace un sacco! L'idea di Vilu come una sorte di Raperonzolo è interessante, originale. German re poi! Già normalmente è un dittatore, figuriamoci adesso che ha tutto questo potere! Ma com'è cattivo!! Ha eliminato qualsiasi cosa ricordasse la moglie morta, si è preso tutti i beni della sua famiglia e ha rinchiuso la figlia in una campana di vetro!! è odioso!! lui e Jade fanno proprio una splendida coppia di odiosi! XD
Anche se per poco è comparso anche Leon!! Che bello!! Lo adoro!! <3
Che dire di Pablo e Angie? Lui è uno dei miei preferiti in assoluto e anche qui si conferma infinitamente dolce e tenero! è lui la forza di Angie che poverina ha una storia tristissima alle spalle! Ma quanto sono teneri insieme!! <3
I ragazzi fanno i ribelli alle spalle di German!! E il mio amato Luca li copre!! Quanto mi piace quest'idea del regno! è geniale!! Tu sei geniale!! :D
Dopo quest'inizio che mi attira parecchio non posso fare altro che perdonarti per la tua sparizione da efp!! Ti rendi conto che mi hai lasciata sul momento migliore vero? Chi ha preso Vilu tra le braccia? Dimmi che non è German!! XD
Ok, basta scleri senza senso! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e questa trama è originale e davvero geniale!! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!
A presto, baci dalla tua fan numero 1!!
trilly

09/05/13, ore 16:14

Ciaooooo
Che bello rivederti su EFP. Ogni tanto mi richiedevo se saresti tornata e finalmente eccoti :D Ovviamente torni più carica che mai con una storia bellissima ed originale solo come tu sai fare ;) Sono davvero contenta. Come ho detto è una storia davvero originale e non me lo sarei mai aspettata, e sono curiosa di vederne il seguito. Spero che le coppie saranno quelle di sempre, ma anche se non lo sono non importa, perchè a me basta leggere le tue magnifiche storie :) Ti seguirò costantemente, perchè già solo dall'inizio adoro questa storia, anzi ti dirò di più, la metto subito nelle preferite ;) Aggiorna presto, ciaooooooo :)

09/05/13, ore 16:01

semplicemente fantastica e non era ne troppo corta da finire in  tre righe ne troppo lunga da addormentarsi mi piace molto che vilu sia una principessa