Donami.
di Shizuru117

08/09/04, ore 12:32

Credo che essere recensita dal grande invader sia proprio una fortuna! Grazie per i complimenti, mi fai un po' arrossire. ^^" Purtroppo le poesie mi vengono poco spesso, è l'unico mio problema!^^ Grazie lo stesso comunque, troppo buono!

Invader
08/09/04, ore 11:56

Non credo di averti mai recensito prima =) Devo dire che apprezzo molto le tue poesie, più dei tuoi racconti. Hai un potenziale davvero elevato. Da queste righe emerge una cosa davvero importante: una passione forte e autentica. Ti faccio solo un appunto ^_^ Cerca di accorciare le frasi, magari usando meno articoli e sublimando qualcosa. Ottima poesia, davvero davvero ottima. Per ora preferisco darti un 9, ma voglio darti presto un 10.

08/09/04, ore 00:39

Vi ringrazio, vi ringrazio dal profondo del cuore. non sono mai stata molto tagliata per le poesie e sapere che i miei versi mi piacciono mi riempe il cuore di gioia!^^

Kaori28
07/09/04, ore 10:57

Ciao Shi** dopo avermi praticamente obbligata a recensirti.. eccomi qua!! ( ehi sto skerzando^^) Devo dire che è davvero bella... mi ricorda momenti che ho passato dietro ad una persona che da me voleva solo la mia amicizia.... ^^ Beh a parte i tristi ricordi.. grande^^

licaro
07/09/04, ore 10:45

ciao...mi è piaciuta molto...anche perchè anche io sono innamorato...la tua poesia ha fatto venire a galla le emozioni che provo. è un 9