Acute+React: Triangles of Love
di Sacchan_

27/05/13, ore 18:11

Ciao! Innanzitutto comincio col dire che scrivi veramente bene, il tutto è scorrevole e io mi sono immedesimata nei personaggi giuro xD
Miku è la mia Vocaloid preferita, non penso affatto che sia snob ecc. e sto aspettando che Mikuo la porti via su un cavallo bianco (?) Il punto è che ho visto i video basati su questa storia e tu l'hai riportata molto molto bene e non è cosa da tutti! Mi è piaciuta molto, continua così u.u
Con la speranza che Miku non cerchi ancora di suicidarsi, ti saluto. c:

16/05/13, ore 15:44

Ciao :) allora, per quanto io non sopporti miku, qui mi ha fatto davvero pena, insomma poverina! Un po' di amore lo merita!! Comunque, l'epilogo mi è piaciuto davvero tanto, rin e len sono pucciosissimi, Luka e kaito anche <3 li trovo bellissimi (anche se continuo a tifare luka/gakupo come OTP XD) comunque, il tuo stile mi piace tantissimo, complimenti :) scrivi davvero molto bene, Anche se, preferisco acute e react, ma sono gusti, spero che scriverai qualcos'altro su triangoli amorosi, ti riescono benissimo, ciao <3

14/05/13, ore 12:21

Ciao :) intanto bravissima per la storia, la canzone secondo me e molto bella; poi io sono una grande sostenitrice della coppia Luka/kaito XDD credo anche l'unica LOL comunque, passando alla storia, mi piace molto come scrivi, bravissima ^^ la storia e bellissima e questa shot le rende davvero giustizia, bravissima ^^ certo Miku io non la posso vedere...però dai! Infondo mi fa pena XDD beh; non vedo l'ora che aggiornerai, ciao <3

13/05/13, ore 16:51

che triste questa storia anche se miku è vanitosa e insopportabile mi fa pena

11/05/13, ore 15:18

Ciao!! :D
Complimenti, bellissima fic. Adoro tantissimo le canzoni Acute e ReAct (soprattutto quest'ultima perchè cantata dai Kagamine *-* ), e mi fanno impazzire i disegni nei video delle canzoni +_+. Comunque, mi dispiace un pò per Miku, perchè deve essere tremendo non sentirsi amati e un pò la capisco ...Povera. xD
Questo capitolo l'hai scritto molto bene e mi è piaciuto leggerlo; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci saranno anche Rin e Len *__*
Complimenti ancora, a presto!! :D

10/05/13, ore 14:09

Non è vero che Miku è molto amata, io conosco un sacco di gente che la odia u.u A te piace??
Comunque mi è piaciuta molto questa FF (mi avrei aspettato Miku come traditrice.... La ODIO! XD)
Adesso ti saluto, ciauu :)