Cronache dell'Impero della Fantasia
di Siel

13/05/13, ore 08:58

Mi piace la tua storia! Però è stervante rimanere nell'attesa di conoscere il segreto dell'imperatore...
Ma credo che il bello della storia sia anche in questo, no?
Aspetto il terzo capitolo!
-Atassa.

12/05/13, ore 22:59

Eccomi qui!
Devo farti i complimenti per la storia perchè, per essere solo all'inizio, sembra essere molto ben progettata... Non è semplice dar vita a un fantasy, e da questi due capitoli secondi me tu ce la puoi fare benissimo, se continui così.
E' scritta bene (unico appunto, rivediti la punteggiatura, aggiungi qualche virgola: secondo me alleggeriscono molto il discorso), con la giusta dose di suspance. Tiene il lettore avvinto, come deve una storia giustamente essere.
Sono curiosa di leggere il continuo. :)

12/05/13, ore 22:42

Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti molto, hanno il potere di intrigarti e la storia incuriosisce, sopratutto per l'effetto suspance alla fine di ogni capitolo! Mi piace! :)

S.R.W.

10/05/13, ore 22:29

Per essere la tua prima storia, ti dirò, è scritta veramente molto bene, con un buon uso del linguaggio e con uno stile semplice e lineare senza troppi fronzoli forzati. La figura dell'Imperatore comincia ad interessarmi già da questo primo capitolo, e devo dire che vedo degli elementi piuttosto interessanti per far continuare questa storia.
L'unica pecca sono dei piccolo, quasi insignificanti a dirla tutta, errori di battitura, ma niente di grave, non preoccuparti. Continua così, e spero di leggere presto il prossimo capitolo

10/05/13, ore 18:13

Complimenti per l'idea di base della storia che mi sembra molto originale e intrigante! Molto bello il modo in cui hai descritto la scena, soprattutto il trono su cui siede, così che si possa avere un'immagine in testa dell'ambiente in cui si muovono i personaggi :)
Leggerò con piacere i prossimi capitoli !!!

09/05/13, ore 16:30

L'idea è bella,complimenti! Intrigante!  Aspetto ulteriori sviluppi!
Ti consiglierei però di fare più attenzione alla forma, mi spiego. Magari un carattere più grande, andare a capo, controlla l'ortografia :)
Nemainn