Nasci solo e solo andrai
di Sayuri_92

06/06/13, ore 20:29

Cavolo, che bella!!
Mi scendono le lacrime, mi sono emozionata, leggere storie così mi fa sempre venire un nodo al petto, e mi viene un irrefrenabile bisogno di piangere.
Questa storia mi tocca da vicino, dall'esperienza più brutta della mia vita, un ragazzo amato da sempre, amato, pensavo di essere ricambiata... mi disse che non era così, mi trattò male, mi disse che ero una nullità e che lui di me si era solo servito, ci credetti, non so come ma ci credetti, poco dopo, prima di sparire dalla faccia della terra, mi inviò l'ultimo messaggio, ancora conservato sotto chiave, era una lettera -allora non avevo ne cellulare ne profilo fb- in cui mi scrisse "ti amo. mi dispiace", con la calligrafia di chi va sempre di fretta, da allora non ho più notizie di lui. So che a te può sembrare tutta una bugia, ma sappi che non è vero, che nessuno sa di questa storia, ne i miei genitori, ne i miei amici, non so perchè lo stia dicendo proprio a te, forse per farti capire in un modo diverso quanto mi piaccia la tua storia, quanto adori Sasuke, e quanto adori la sua decisione di rinunciare alla sua felicità per proteggere e rendere migliore quella della donna che ama :'(
Scusa se ti ho assillato con questa storia un poco triste XD, volevo che capissi che questa storia mi piace tanto, all'infinito, mi piace in un modo che non si può spiegare!!!
Complimentissimi e buona ispirazione
ciao e a presto
Mysasuke

09/05/13, ore 22:45

E' una storia molto triste, ma anche molto bella e originale. Potresti farne un seguito sarebbe carino.
Complimenti, alla prossima : )

09/05/13, ore 18:54

GRAMMATICA: 9/10
Bhe, che dire.
La storia è splendida.
Hai fatto qualche errorino infinitesimale, ma nulla di grave. Basta una piccola rilettura e sarà perfetta.

TRAMA: 9/10
La fic mi è piaciuta veramente tanto.
Sei riuscita a sfruttare il pacchetto in maniera eccellente, realizzando una trama che mi ha colpito parecchio e che ho apprezzato particolarmente.
Complimenti.

ORIGINALITA': 5/5
La storia è a dir poco strabiliante in fatto di originalità.
Il fatto che Sasuke sia un poliziotto che combatte contro la mafia, è un argomento molto importante e delicato, che hai saputo affrontare in modo egregio, incentrandolo sulla storia tra lui e Sakura. Brava.

CORRETTEZZA: 9/10
Come ti ho già spiegato, la grammatica è ottima ed anche il lessico è sublime.
La storia mi ha attirato moltissimo ed hai usato parole ricercate e corrette.
Quindi, a parte qualche svista, hai realizzato un'ottima fic.

PERSONAGGI: 5/5
Non solo hai trattato della mia coppia preferita, ma sei riuscita a descrivere in modo eccellente i vari personaggi.
Sasuke era a dir poco strabiliante.
All'inizio era arrogante e freddo, non voleva parlare con Sakura, e continuava a rimanere in silenzio, poi si è aperto, fino al momento cruciale, che ha dovuto abbandonarla perchè non poteva avere nessuna persona cara accanto.
E Sakura? All'inizio noiosa perchè tentava di parlare con lui, poi illusa da un amore che non poteva continuare.
Bravissima, complimenti. Non potevi fare di meglio =).

TOTALE: 37/40

GIUDIZIO PERSONALE: La storia mi è piaciuta moltissimo=)
Ben scritta e la trama era originale e al tempo stesso mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine.
Sei riuscita a caratterizzare i miei personaggi preferiti in maniera perfetta.
Davvero, non è facile gestire gli Uchiha, quindi i miei migliori complimenti XD
Incomincerò a recensire le tue storie da Lunedì =)
Complimenti ancora =)
Un bacione <3